per colpa della nebbia e dei fossi sono costretto a vendere a pezzi la mia piccolina con soli 82.000km. la machina era stata verniciata e sottoposta a mega-tagliando due mesi prima dell'incidente, vi elenco di seguito la lista dei pezzi/prezzi (non trattabili) disponibili:
-motore 500e
-cambio 5m 300e
-albero trasmissione 70e
-differenziale (devo controllare se è open perche sicuramente c'è la conica corta dato che segna 9km in piu, solo non sò se è open o torsen) 200 se è open 400 se è torsen
-semiassi 40e l'uno-ammortizzatori 80e coppia ant 60e coppia post 130e set
-mozzi ant 40e l'uno post 50e l'uno
-pinze ant 40e l'una post 60e l'una
-bracci oscillanti 25e l'uno
-scatola sterzo 100e
-culla motore 120e
-filtro k&n 2000km 25e
-barra duomi omp rossa 2000km 30e
-rollbar gpv sassa ancora da montare 200e
-kit centralina motore (centralina, ricevente immobilizer, blocchetto accensione, chiave con telecomando e tutto il resto che occorre piu tutte le serrature per avere un unica chiave) 200e
-sedili buone condizioni 200e
-tettuccio vinile buone condizioni 200e
-sportelli (sunlight appena verniciati) 250e completi 120e nudi macchinette alzavetro 60e maniglie 15e vetri scendenti 30e specchietti 40 battitaco ctomati copia 50e
-tunnel centrale 50e
-kit airbag 250e (airbag volante , passegero, cinture e centralina)
-volante nardi ottime condizioni 70e
-strumentazione 50e -cofano posteriore (appena verniciato) 100e pompa benzina 50e
-fanali posteriori 40e l'uno
-paraurti post con un piccolo spacco sotto non visibile e riparababile 30e
-cerchi 15' originali con gomme dunlop sp sport 195/50 in buono stato 220e
-cerchi cromati anniversarium/trilogy 15'con gomme da neve kankok rs w442 gia equilibrate montate per 10km 420e (manca una borchietta 30e su mx5parts)
per tutte le altre cose che non ho inserito potete contattarmi e vi faro sapere prezzo e disponibilità... preferisco la vendita a vista ma posso spedire, anche all'estero se necessario con spedizioni a carico dell'acquirente.posso inoltre esegire tagli professionali di carrozzeria (fiancate, montanti ecc...) basta che mi mandiate il vostro carrozziere o al limite foto con segnati i punti dove tagliare ovviamente sempre fatti dal carrozziere... potete contattarmi qui in pm o per tel ore pasti o la sera. se avete bisogno di foto posso posso inviarle tramite what's app tel 3463915661 o facebook messenger, alex colagiacomo.
Modificato da Dangerfield - 24 Feb 2015 alle 00:14