"Linear buongiorno sono...."
"Buongiorno, Alessandro N. la vostra spada di Damocle da 24h"
"aahahahah mi dica come posso aiutarla.."
"fa prima a leggere i papiri che le sue colleghe in queste ultime ora hanno scritto circa il mio problema"
"numero della polizza?"
"180xxxxxxx"
"Sig. N. mi spiace ma..."
"No forse non ci siamo capiti, dispiace di più a me. Lei non può capire.. Ascolti, calo la carta del piagnisteo... io ho sia la rca che l'assicurazione di casa con voi, son cliente da 10 anni, anche i miei genitori. Inventatevi quello che vi pare ma fate che possa tirar fuori la mx-5 dal garage prima del 17/10"
"MA C'è POCO DA FARE. LEI HA PAGATO IN ANTICIPO..."
"e le pare una buona scusa per lasciarmi a piedi 20gg.. suvvia, è un controsenso che puniate chi è ligio"
"guardi aspetti..."
"mi dia del tu comunque..."
(passano 30 secondi..)
"Sig. N. mandi a questo numero di fax la ricevuta della raccomandata e per sabato provo a sbloccarle la pratica"
"faccia i miracoli, ma ormai io l'ho presa come una promessa..."
"ci proviamo"
"appena vengo a bologna le offro il pranzo signorina, è un angelo.. mi sto innamorando di lei, spero lo sappia."
"Sig. Alesandro però mi ricontatti domani a questo interno così le do la conferma se per le 9 del mattino si può godere la spider".
"oh non facciamo scherzi eh.. Signorina son sicuro che sabato ci sarà il diluvio universale"
Ma vieni... se gli astri e i firmamenti non fanno gli "strani", io sabato finalmente me la guido ...fino a ronciglione
resta solo il dettaglio delle febbre a 39... ma la tachipirina è stata inventata apposta.