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Iscritto n° 743
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scrotoclasta

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 Postato: 13 Apr 2013 alle 09:13
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considera che in questo momento nessuna delle due è disponibile su MX5P (la prima forse arriva in una settimana).
butta un occhio su ILmotosport a questa pagina.
fai un giro anche in Mazda, a volte i ricambi per NA sono scontati ma devi sapere esattamente quello che ti serve, altrimenti corri il rischio di tornare con una guarnizione per una pentola a pressione del '27.
comunque a te dovrebbe servire questa:
Modificato da tipiaraldici - 13 Apr 2013 alle 09:16
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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Uno "stinco" di Santo

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Iscritto n° 743
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er banana intollerante

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 Postato: 13 Apr 2013 alle 21:05
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L'elettronica sulla NA è veramente semplice, non dà problemi.
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Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
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er banana intollerante

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 Postato: 14 Apr 2013 alle 08:02
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così come un carburatore te ne darebbe col brutto tempo.
Sono altri i tipi di elettronica che creano problemi. Un'auto che gira in alpha-n può giusto rompere un sensore ;)
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Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
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'Doña Maria da Barcelona'

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'Doña Maria da Barcelona'

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 Postato: 18 Apr 2013 alle 14:10
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Postato originariamente da 1115marco
Come faccio a capire se è a 1 o 4 fili?
devi smontare il connettore che sta dietro la bobbina... ma di base sulle NA e ad 1 filo...
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Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
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Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
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scrotoclasta

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 Postato: 18 Apr 2013 alle 14:12
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sulla prima che hai postato la nota recita:
Fits all Mazda MX5 early Mk1 models, 1989>1994 with a single wire sensor
sulla seconda che ha quattro fili:
Fits Mk1 models, from 12/1994> from chassis number 309286.
la tua dovrebbe essere del 1990 e quindi avere 1 filo
Modificato da tipiaraldici - 18 Apr 2013 alle 14:13
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