Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
Iscritto n° 631 dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Status: Offline
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
Topic: Cosa è stato il 2012? Postato: 31 Dic 2012 alle 13:02
Bene bene bene................oggi si chiude il 2012!
Visto che i maya hanno toppato alla grande è ora di tirare le somme e vedere cosa ha significato il 2012.
Innanzitutto se penso a gennaio, mi ricordo ben poche cose significative, se non il primo raduno Dell' anno, i tondi di kecco il rattle rattle del motore di dulcinea che ha fatto puffete, e la consolidazione di amicizie!
Febbraio..............beh nevicava qui al sasso faceva tanto freddo abbiamo fatto a pallate, costruito pupazzi di neve e fatto il test di gravidanza.....................................................o cacchio diventò papá e isa mamma................PANICO PA PANICO PAUUUURAAAAA, e da li è iniziata l'attesa!
26 febbraio raduno dei parrucconi bella figura di biiiiiiiip
Marzo............dalla sedia, nulla di significativo se non la chiusura del primo mese di gravidanza
APRILE, il grande raduno del decennale, a dir poco fantastico! È concludevamo il secondo mese, iniziava a far caldo per i primi top down piacevoli!
Maggio, si festeggiavano i 29 anni di annalisa in viaggio ma prima abbiamo fatto fuori una prometta da mister red........con piccolo incidente di percorso Nc vs Na Vabbè poi qualcuno si è fatto un giro a Sorrento e qualcun'altro nei monti simbruini
Giugno....tanti auguri Tipiaraldici con conseguenza del raduno del cinquan'enne ehmmmm volevo dire cinquantino con incontri ravvicinati con i ciclisti e piccola ustione sul viso dovuto al sole!
Luglio bhè ho fatto 30 anni e si avvicinava il parto!
Poi abbiamo fatto un raduno in notturna molto carino!
Agosto callooooooooooooooooo feste di paese mare zanzare callo zanzare sudore ferie, panza di isa sempre più ingombrante
Settembre panza enorme, abbiamo cominciato a fare il conto alla rovescia, Lele si faceva sempre più vicino alla nascita!
OTTOBRE.......................... Il 5 a me ed isa ci è cambiata la vita! È nato il piccolo Emanuele un turbine di emozioni, sconvolgimenti mentali, prime notti insonni, tanto amore e dolcezza, la casa si è fatta più piccola con l'arrivo di questo piccolo folletto mangione, in mese intenso ma che comunque è volato! Intanto che io facevo il papâ, qualcuno girava per il reatino! P.s. Grazie a tutti voi per il vostro caloroso ben venuto a Emanuele
Novembre..........bo nn ci sono state cose eclatanti apparte fare il papá!
Dicembre, mini raduno maxi pranzo burp brrrrrrrr
Iniziano gli addobbi per natale abbuffate, obesitâ che si avvicina, natale etc etc oggi............salutiamo questo anno, che per me sará sempre un bel ricordo!
.................è a voi cosa ha portato questo 2012?
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Iscritto n° 369 dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Punti sòla: -5
Inossidabile
Postato: 31 Dic 2012 alle 15:13
Per me un anno decisamente miatoso con alti e bassi... Un solo raduno saltato, quello in notturna, tanta pista!!!
La mia memoria non mi aiuta per gennaio e febbraio...
A Marzo il debutto a Vallelunga, dove spero di far meglio l'anno prossimo ;)
Ad aprile il decennale da coorganizzatore!!! E fantastico corso di guida mx5 ad Arce, grazie a tutti ancora per la partecipazione e per le vostre facce!!!
Maggio magione, mille miglia e simbruini, il primo nulla da dichiarare, la seconda esperienza emozionante a dir poco, il terzo peccato per la pioggia e per il buon gianko....
Giugno 32 anni, 50ino e Oltrepò per abbracciare gli amici nordici, con ottima strategia del sedersi nell'ultimo posto libero in sala per parlare con tutti ;)
Luglio ricordo rijeka, viaggio pesante ma pista fantastica e terzo posto!
Agosto passato aspettando settembre....
Settembre ferie, insieme al grande andreap ci siamo sparati Stelvio, ring e Dolomiti in dieci giorni... Devo aggiungere altro?
Ottobre differenziale rotto :( e Cremona anonima....
Novembre Imola!!! Altro da dire?
Dicembre 1810 e Varano con la neve.... E burp con tutti voi!
Grazie ;)
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto *Meno magni pane più magni ciccia
Iscritto n° 438 dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: 31 Dic 2012 alle 18:00
2012 = 2 Mazda mx5 NA ... ed ho detto tutto. Per tutto quello che questo forum rappresenta per me e per tutto quello che questo forum rappresenterà, grazie a tutti per questo anno trascorso insieme. Un bacio
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,352 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.