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ciofine

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 Topic: Devo cambiare le scarpe... Postato: 27 Set 2012 alle 22:05
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Salve ragassuoli... come alcuni di voi sanno, ho cambiato gli ammortizzatori alla mia piccolina... andato dal mio fidato gommista per rifare gli angoli, al momento di fare l'equilibratura del cerchio, il buontempone mi dice che due dei cerchi non si riescono ad equilibrare!!!... serve la rettifica!!! ora!... A) il cerchio, assieme allo pneumatico è una delle componenti più importanti di tutto il sistema auto!!! B) chi rettifica non lo conosci mai... i cerchi ce li portano e te li ridanno... C) il costo di rettifica e verniciatura è di 70€ a cerchio, minimo considerato quanto sopra, ho preso in esame 5 cerchi con un costo massimo di circa 145€.... secondo voi, quale starebbe meglio sulla mia piccolina?... fermorestando che io un'idea, chiaramente, me la sono fatta... vi chiedo un piccolo aiuto per la decisione finale.... GRAZIE   DOTZ MODELLO MUGELLO DARK  ETABETA MODELLO ALNAIR BLACK  SPARCO MODELLO ASSETTO GARA MATT BLACK  SPARCO MODELLO DRIFT MATT BLACK  TEC BY ASA MODELLO AS1 BLACK
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MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
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scrotoclasta

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 Postato: 27 Set 2012 alle 22:17
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ci vorrebbe un pò di photoshop.....
mi piacciono tutti...
ma alla fine voto TEC
Modificato da tipiaraldici - 27 Set 2012 alle 22:17
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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l' HDmin

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er banana intollerante

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 Postato: 27 Set 2012 alle 22:25
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Io andrei controcorrente consigliando Motec. TeTTeschi ed omologati Tuv. Sono cerchi per uso sportivo, ben più resistenti di quelli da "passeggio" che hai postato. Lo stesso varrebbe per repliche scrause\economiche tipo rota etc.
Nella scelta di un cerchio valuterei anche peso rispetto all'originale e resistenza. I cerchi sono masse non sospese che per di più girano perciò 1kg in più o in meno per lato si fa sentire molto di più a livello dinamico che una bella ca*ata mattutina.... sulle fun cup 1kg in meno a lato equivale a .3" al minuto circa.
Purtroppo la qualità costa ma con i motec ci dovresti rientrare. http://www.motec-wheels.de/ I motec racing light sono leggerissimi. Se ti serve ti dico anche dove prenderli, sperando ti trattino bene :)
Io sono un fan degli enkei rpf1 e dei 949racing mod. 6ul. Resistenti, leggerissimi ed economici rispetto ad altri marchi più blasonati.
Conosco anche chi rettifica i cerchi (latina), hanno risaldato una crepetta sui miei speedline turini 3 anni fa. 25 ore di pista dopo ancora non si è riaperta.
Modificato da bse50 - 27 Set 2012 alle 22:28
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ciofine

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ciofine

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 Postato: 27 Set 2012 alle 22:31
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per andare in pista, tendenzialmente, metto gli Enkei originali... questi sarebbero prettamente da passeggio.... non so se vale la pena rettificare dei TSW...
Modificato da argo - 27 Set 2012 alle 22:32
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er banana intollerante

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 Postato: 27 Set 2012 alle 22:34
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Ah se sono per uso stradale va bene tutto.
Oz ha diverse linee di cerchi, non tutte sono "buone". Purtroppo prevale la gente che predilige i raduni di elaborare al guidare davvero perciò i cerchi sono sempre più elementi di design e sempre meno studiati con cognizione di causa :)
Filosofeggio...
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ciofine

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ciofine

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er banana intollerante

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 Postato: 27 Set 2012 alle 22:44
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I miei prossimi 17" saranno enkei rpf1 infatti :)
Ad ogni modo i motec mi sento di consigliarteli, ho visto l'abuso che sopportano e sono rimasto piacevolmente colpito!
Forse ho i dischi del coupe 20v turbo!
Modificato da bse50 - 27 Set 2012 alle 22:44
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ciofine

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er banana intollerante

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ciofine

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Uno "stinco" di Santo

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Er Sola tipo Gatta
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George The Scafist....

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