Ragazzi, è passato un anno!! (e anche 30.000km

)
Un anno fa, proprio verso quest'ora, ero in un'agenzia ACI a Udine a firmare il passaggio per l'acquisto di Belva... E da li è cominciato un lungo viaggio!!
[voce fuori campo]
SI, un lungo viaggio perchè dovevi tornà a Roma!!! 

[/voce fuori campo]
Anche per quello!

Tra l'altro è stata un'esperienza traumatica, farsi 650km con la prima spider della vita (top up e AC!) dopo esser scesi da una comoda BMW... sono arrivato a Roma
stupido!!! Ma felice

Ricordo ancora quando trovai l'annuncio di questa sport in vendita, verso maggio-giugno se non erro, sui forum STM, Miatacci, MX5Italia... un colpo di fulmine ma per me era presto, volevo comprarla a settembre, in "bassa"!!
Invece il 19/07 ruppi il ghiaccio, mandai una mail a Simone chiedendogli più info sulla piccola, con la speranza di "traccheggiare" fino a settembre per spuntare un prezzo migliore, forse...
Poi ci fu l'evento che fece scattare la molla, che era carichissima!!
Mio padre l'1 agosto fece un incidente, nessun danno fisico ma la Golf era da buttare

serviva una macchina "nuova" al volo!! Ma dove la trovi ad agosto???
Lampo di genio!! A Udine! Io sto in contatto con Simone da un po'!! Il tempo di organizzarsi con lui che va e viene dalla Thailandia, comprare i biglietti del treno.... E Udine fu

Mi fa male la faccia al solo pensiero di quanto estesi la bocca quando lo vidi arrivare alla stazione TD... un sorriso da orecchio a orecchio!!
Poi via verso lo stadio, per "
ora facci qualunque prova vuoi"!
E da li...
si, lo voglio, ACI, Bep's, banca, saluti e via verso casa!!
Tutto questo era solo l'inizio... perchè poi ho incontrato VOI... ma questa è un'altra storia che racconterò il 29 agosto!!
Modificato da Magic80 - 07 Ago 2010 alle 12:39