Pessima notizia da parte del carrozziere che ha la mia MX...dice che per fare il lavoro vuole un sacco di soldi e mi consiglia di venderla incidentata. Avevo trovato qui sul forum vari amici che probabilemnte avevano i pezzi che servono quindi ero ottimista ma il salasso chiestomi oggi mi ha lasciato spiazzato, andrei a spendere troppo oltre il valore commerciale della mia piccolina. Ora, siccome il cuore di farla rottamare sotto una pressa proprio non ce l'ho e siccome era tenuta come un gioiellino (era l'unica a Roma col cassettino, l'accendisigari e il tunnel illuminati più luci di cortesia sul pavimento) vorrei trovare qualcuno che abbia la possibilità che io non ho di aggiustarsela e me la compri incidentata. Tutti i pezzi rotti sono stati rimossi e il motore è stato già smontato per prepararla al lavoro di battitura. Gli interni, come tutto il resto della macchina, sono in perfetto stato.
Qualcuno la vuole????? Non sto a dirvi di farmi offerte congrue, sapete tutti benissimo che solo vendendo cappotta, cerchi e qualche altro pezzo almeno 1000 euro entrano al volo...
Aspetto vostre notizie...sigh...sob....