Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 286
dal: 11/12/2008 19:08:23
Da: RM, Talenti
Status: Offline
Posts: 237
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
"ER PUNTELLA"...

Iscritto n° 76
dal: 05/06/2007 13:56:26
Da: RM, Roma, finalmente...
Status: Offline
Posts: 2360
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
"ER PUNTELLA"...

Iscritto n° 76
dal: 05/06/2007 13:56:26
Da: RM, Roma, finalmente...
Status: Offline
Posts: 2360
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 119
dal: 24/03/2008 14:48:06
Status: Offline
Posts: 137
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|

Iscritto n° 163
dal: 02/06/2008 19:41:13
Da: Albano L.
Status: Offline
Posts: 2005
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 10894
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 26 Mag 2009 alle 09:01
|
Confermo, credo sia il catalizzatore... segui il consiglio di Guido ed avrai la la certezza
per il tunnel tutto regolare, scalda tantissimo sia sulla NA che sulle serie successive (ci passa la trasmissione), da quel che so il problema sulla NC si è solo trasferito un pò più avanti (all'altezza dei piedi per intenderci). Alcuni maniaci hanno foderato l'interno del tunnel con materiale termoisolante, io ad esempio non ho mai trovato la cosa particolarmente fastidiosa
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
Status: Offline
Posts: 5198
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
 Postato: 26 Mag 2009 alle 13:29
|
Sia lo sferragliamento (peraltro leggero...) che il caldo proveniente dal tunnel centrale non sono due problemi della Miata, ma delle tipicità...
Circa lo sferragliamento del catalizzatore se ne scrisse in un post del defunto Passione nazionale, aveva tirato fuori l'argomento Antonio...
Modificato da Sly* - 26 Mag 2009 alle 13:30
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 286
dal: 11/12/2008 19:08:23
Da: RM, Talenti
Status: Offline
Posts: 237
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 161
dal: 02/06/2008 17:22:40
Da: RM, via da' Majana
Status: Offline
Posts: 455
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
Maschio mancato

Iscritto n° 69
dal: 26/03/2007 10:24:08
Da: RM, VITERBO
Status: Offline
Posts: 1929
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 286
dal: 11/12/2008 19:08:23
Da: RM, Talenti
Status: Offline
Posts: 237
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 119
dal: 24/03/2008 14:48:06
Status: Offline
Posts: 137
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|

Iscritto n° 286
dal: 11/12/2008 19:08:23
Da: RM, Talenti
Status: Offline
Posts: 237
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
dal: 06/01/2008 10:35:03
Da: roma
Status: Offline
Posts: 1837
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 08 Giu 2009 alle 11:11
|
Postato originariamente da ddamiano
Il riscaldamento del tunnel è "normale" è praticamente una caratteristica della Mx5 almeno fino alla FL, per il rumore credo anche io sia il Kat...
Per la NC è la stessa cosa...
|
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
IP tracciato
|
|
|