MX5 Passion Roma: MX5 NA - si è spenta 2 volte sulla stessa curva
Bielle e Pistoni. Il garage del forum Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: MX5 NA - si è spenta 2 volte sulla stessa curva Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
ZetaZeroSei
Minimiatista
Minimiatista
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3802
dal: 10/02/2014 19:15:59
Da: RM
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota ZetaZeroSei Rispondibullet Topic: MX5 NA - si è spenta 2 volte sulla stessa curva
    Postato: Ieri alle 10:06

Ciao a tutti,

settimana scorsa ho girato un po al circuito Valle del Liri (http://web.tiscali.it/karting/piste/arce.htm) con la mia Mx5 NA 116cv. Per due volte mi si è spenta dopo aver affrontato la stessa curva a destra. Non ho avuto alcun problema a riaccenderla dopo questo evento entrambe le volte. Qualcuno mi ha suggerito che potesse essere un problema di pescaggio della benzina ma avevo 3/4 del serbatoio.
Sotto dovrebbe vedersi l'immagine della pista, la curva è quella all'estrema destra nell'immagine prima di quella specie di S (per chi conosce la pista è la prima curva che si affronta dopo essere entrati), credo sia la curva dove si frena più forte e si rimane in appoggio per più tempo quindi forse ha senso il discorso benza però ne so davvero poco quindi non saprei a cosa altro imputare questi due eventi. Ovviamente dopo che mi si è spenta la prima volta ho fatto un paio di giri piano e non ho avuto alcun problema ad affrontare la curva e sono uscito. Quando poi sono rientrato è accaduta la stessa cosa.

http://web.tiscali.it/karting/piste/arce-map.jpg

Modificato da ZetaZeroSei - Ieri alle 10:09

"...And as things fell apart
Nobody paid much attention..."
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile