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						|     Postato: 24 Ott 2011 alle 16:10 |  
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						io sulla ka avevo la lamiera letteralmente tagliata perchè quando mi strusciarono, andarono a prendere proprio sotto la barra antintrusione...il mio carrozza saldò tutto, e poi con fiamma ossidrica, vado a ricordo, tirava la lamiera per irrigidirla un po . ora a 12 anni di distanza non ha perso niente.....io proverei a riparare la portiera stessa, anche se una nuova è ovvio che è una cosa ben diversa.......non si vedono possibili ondeggiature, non ce stucco per rifinire insomma tante cose secondo me convenienti...io se mai dovesse succedere qualcosa alla mia christine, il pezzo lo cambierei con uno nuovo...con un auto da battaglia non ci penserei due volte a ribattere.. 
   l unica cosa che non capisco è sto distaccamento delle lamiere, ma non sono un carrozziere io.....................   e comunque a volte si risparmi molto con pezzi nuovi commerciali, che con pezzi da sfascio o da recuperare..   esempio che fece il mio carrozza, sulla polo. un cofano, un porta fari e un parafango commerciali, mi costarono molto meno di una possibilie ribattitura, e invece prenderli allo sfascio, o ero fortunato a trovare tutto del mio colore, oppure il lavoro era diverso....sverniciare almeno un po la carrozzeria del pezzo di ricambio, vedere se aveva magagne e poi riverniciare.....insomma erano passi in piu     cmq vedi tu e senti cosa dice il tuo carrozziere 
 
 Modificato da Gattapone - 24 Ott 2011 alle 16:15 |  
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     Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
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						|     Postato: 08 Dic 2011 alle 23:02 |  
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Postato originariamente da stefano115
 
 volevo sapere se potevate indicarmi qualche meccanico/offcina "Amica" che mi puo fare un controllo della macchina prima di procedere all'acquisto.
 
 Anche se penso che non sia propriamente comodo per te, ma non posso esimermi dal consigliarti Stefano Mattei al Villaggio Azzurro (via di mezzocammino) che è veramente spettacolare!!!
						
						
						
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						|     Postato: 09 Dic 2011 alle 15:13 |  
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Postato originariamente da stefano115
 
 il massimo sarebbe fare il lavoro in giornata e attendere li (in zona) il lavoro!!!! cosi magari uno sborcia qualcosa e ruba con gli occhi il mestiere!!!!
 
 
 
 per quello devi chiedere, la vedo difficile però, ma chiedere non costa nulla!!
						
						
						
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						|     Postato: 22 Giu 2012 alle 14:24 |  
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						Riporto la mia esperienza con il meccanico Mattei al Villaggio Azzurro, magari può tornare utile a nuovi arrivati come me..
 Avevo bisogno di fare un pò di controlli post-acquisto della miatina perchè in caso di bisogno potevo rivalermi sulla garanzia sul usato (l'ho presa da una concessionaria).
 Nel contempo ne ho approfittato anche per fare anche un bel tagliandone (filtri, oli, candele, freni, ricarica a/c e olio trasmissione/torretta cambio).
 E' stato fatto un ottimo lavoro, sono state cambiate solo le cose che erano a fine vita (la mia check list era chilometrica e maniacale, poteva finire in un bagno di sangue!).. il tutto ad un prezzo onesto e cosa che mi premeva di più è stata trattata con i guanti.
 Giudizio più che positivo sul meccanico, ora la macchina si lascia guidare molto, molto meglio.. lo consiglio a tutti i miatisti e non di roma sud.
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     "Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte." (G. Villeneuve)
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