MX5 Passion Roma: ROMA...ROMA....ROMA....
Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: ROMA...ROMA....ROMA.... Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
Ombra
1000 miglia
1000 miglia
Veneto...ma ROMA la porto sempre con me!
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 136
dal: 09/04/2008 15:55:04
Da: Verona (Provincia di Roma)
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Ombra Rispondibullet Postato: 06 Mag 2010 alle 22:32

Postato originariamente da mxslave2

Sulla "sportività " occorre che un pensierino lo facciano tutti, e devo dire che l'inter forse è un pò più avanti (agevolata da come vanno le cose ok).

Probablimente hai ragione..è vero, l'Inter è stata sportiva quando ha perso a Roma....Ma è facile quando sei avanti in classifica, quando hai lo scudetto cucito sul petto da 4 anni, sei quasi in finale di Champions(all'epoca ancora doveva giocare la semifinale)..

Prova a metterti dall'altra parte della barricata..dove in quattro anni, escluso l'ultimo, sei sempre arrivato secondo, due anni fa alla fine del primo tempo dell'ultima giornata eri addirittura campione, dove ti sei dovuto accontentare della Coppa Italia per ben due volte, mentre gli altri ti sbattono in faccia lo scudetto....Certo, tutto ciò non giustifica il nervosismo, nè le polemiche...Ma io forse un pò di tensione magari non la giustifico, però la comprendo..Eccome se la comprendo!!
Sentire l'odore della salsiccia e vedere gli altri mangiarla (specie se gli altri son sempre gli stessi), a me farebbe girare le scatole, dopo un pò...

Con ciò, ripeto, non voglio giustificare nè Totti, nè gli altri...Ma un pò, dico solo un pò, li comprendo...

Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
IP IP tracciato
Febyl
1000 miglia
1000 miglia
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
dal: 06/01/2008 10:35:03
Da: roma

Sembra affidabile

Quota Febyl Rispondibullet Postato: 06 Mag 2010 alle 23:46

PER FAVORE UNA PICCOLA CAPOCCIATA IN FACCIA A QUEL ROTTO IN C*** DI MOURINHO ME LA CONCEDETE ... NON LO SOPPORTO PROPRIO!!!!! POI VORREI POTER DAR FUOCO A TUTTI I LAZIALI INFILTRATI E NON .... E DULCIS IN FUNDO APPORREI GENTILMENTE E PERSONALMENTE LO SCUDETTO IN PETTO ALL'INTER CON UN BEL BOWIE ... (COLTELLO USATO DALLA LEGIONE STRANIERA, LUNGO 30CM E DEL PESO DI 1,5 KG) ... COSI' MI SENTIREI SODDISFATTO.... MA IO NON FACCIO TESTO, SONO ESTREMISTA IN TUTTO!!!

NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
IP IP tracciato
Roberto Favalli
Omo co' cappello
Omo co' cappello

Iscritto n° 128
dal: 02/04/2008 15:00:09
Da: RM,
Verona

Sembra affidabile

Quota Roberto Favalli Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 07:40

Postato originariamente da Ombra

Con ciò, ripeto, non voglio giustificare nè Totti, nè gli altri...Ma un pò, dico solo un pò, li comprendo...

Spero che sia molto poco quel pò che li comprendi, perchè un gesto come quello di Totti non ha bisogno di nessuna comprensione. Ma come si fa a rifilare un calcione del genere ad un ragazzo di 19 anni col rischio di spaccargli una gamba e compromettergli la carriera? E poi inventare scuse tipo "ha insultato un intero popolo".. Ma quale popolo? Quello di quei tre burini che parlottando con lui hanno il potere di sospendere un derby? O di quell'altro che ha invaso il campo per mettere le mani al collo a Cambiasso? Totti è un signor imbecille, e non perde occasione per dimostrare a tutti che ha un cervello grosso come quello di una gallina, come ha già fatto tante volte negli anni scorsi. Se in tutti questi anni non avete mai vinto una cippa a parte qualche coppetta dl nonno, è anche merito suo. Lui è il re di Roma, guai ad opporsi a lui, rischi il posto (vedi Spalletti). Finchè avrete un simile personaggio non vincerete mai nulla.
Credo proprio che Lippi lo porterà al mondiale.

Modificato da Roberto Favalli - 07 Mag 2010 alle 07:46

IP IP tracciato
Ombra
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 136

Sembra affidabile

Quota Ombra Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 09:34

Postato originariamente da Roberto Favalli

Spero che sia molto poco quel pò che li comprendi, perchè un gesto come quello di Totti non ha bisogno di nessuna comprensione. Ma come si fa a rifilare un calcione del genere ad un ragazzo di 19 anni col rischio di spaccargli una gamba e compromettergli la carriera? E poi inventare scuse tipo "ha insultato un intero popolo".. Ma quale popolo? Quello di quei tre burini che parlottando con lui hanno il potere di sospendere un derby? O di quell'altro che ha invaso il campo per mettere le mani al collo a Cambiasso? Totti è un signor imbecille, e non perde occasione per dimostrare a tutti che ha un cervello grosso come quello di una gallina, come ha già fatto tante volte negli anni scorsi. Se in tutti questi anni non avete mai vinto una cippa a parte qualche coppetta dl nonno, è anche merito suo. Lui è il re di Roma, guai ad opporsi a lui, rischi il posto (vedi Spalletti). Finchè avrete un simile personaggio non vincerete mai nulla.
Credo proprio che Lippi lo porterà al mondiale.

Evidentemente hai la memoria corta.....
Quel "povero ragazzo" di 19 anni è lo stesso che sta sulle palle ai tifosi di tutta Italia perchè provoca a destra e a manca? Gran giocatore, per carità...ma da come si comporta sembra il fratello di Cassano..si fosse trattato di un giocatore tipo Zanetti, direi:"Totti dice fregnacce, figurati se Zanetti insultava o provocava, non ci credo, non è nel suo stile"..Ma trattandosi di Balotelli, gli credo in toto..che poi sia caduto nella provocazione come uno sbarbatello di 18 anni è un altro conto e lo stigmatizzo...
Anche Cantona era un campione, ma faceva cose anche peggiori di Totti..oppure Zidane, che incantava la folla, ma in quanto a tenere i nervi a posto...chiedi a Materazzi, altro provocatore patetico, che per una bottarella dio Mexes crolla a terra con le mani sulla faccia....

..e, scusami, eh...Totti è un imbecille, come dite voi...
..ma di quel grandissimo idiota che hai sull'avatar NE VOGLIAMO PARLARE?
Lui e la sua storia del premio partita da girare al Siene? E' o non è un imbecille?

Totti fa le sue cazzate, ma poi la faccia ce la mette..non continua ad avere atteggiamenti arroganti come "Special One"...
Per favore.....

IP IP tracciato
fireblade
1000 miglia
1000 miglia
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Malafede

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota fireblade Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 09:38

Ragazzo di 19 anni???
Io lo chiamerei gran testa di caxxo di 19 anni Se lo odia tutta italia, compresi voi interisti un motivo ci sarà!!!

Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
IP IP tracciato
Ombra
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 136

Sembra affidabile

Quota Ombra Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 09:39

Postato originariamente da Roberto Favalli

Se in tutti questi anni non avete mai vinto una cippa a parte qualche coppetta dl nonno, è anche merito suo. Lui è il re di Roma, guai ad opporsi a lui, rischi il posto (vedi Spalletti).

..lo scudetto, Roberto, lo scudetto del 2001...ed una squadra comunque sempre ai vertici, vedi svariati secondi posti...non è molto, ma non abbiamo paperon de Paperoni che fabbrica soldi a iosa... e che sta spendendo oculatamente solo negli ultimi anni...Te lo ricordi Recoba, vero? Lui e il suo mega ingaggio solo perchè piaceva a Moratti...e ti ricordi quanto eravate incazzati, vero? La curva faceva volare motorini dagli spalti, per la rabbia.....

Modificato da Ombra - 07 Mag 2010 alle 09:40

IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma

Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 09:43

Postato originariamente da fireblade

Ragazzo di 19 anni???
Io lo chiamerei gran testa di caxxo di 19 anni Se lo odia tutta italia, compresi voi interisti un motivo ci sarà!!!

Non è un buon motivo per spaccargli la gamba e rovinargli la carriera...
Io i romanisti non li capisco proprio, Totti ha fatto una cazzata enorme e basta senza se senza ma. Mica è un dramma no?
Un Campione non dovrebbe mai reagire alle provocazioni per essere tale, male ha fatto Totti come male fece Zidane, entrambi hanno dimostrato che pur essendo ottimi calciatori sono "quaquaraquà" per dirla in termini spiccioli...

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
Ombra
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 136

Sembra affidabile

Quota Ombra Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 09:48

Postato originariamente da tabaccaio

Ragazzo di 19 anni???

Non è un buon motivo per spaccargli la gamba e rovinargli la carriera...
Io i romanisti non li capisco proprio, Totti ha fatto una cazzata enorme e basta senza se senza ma. Mica è un dramma no?
Un Campione non dovrebbe mai reagire alle provocazioni per essere tale, male ha fatto Totti come male fece Zidane, entrambi hanno dimostrato che pur essendo ottimi calciatori sono "quaquaraquà" per dirla in termini spiccioli...

Hai letto di qualche romanista che abbia ammesso il contrario? Nessuno ha scritto o detto che Totti ha fatto bene...Anche quando è stato espulso, tutto lo stadio è stato zitto.Perchè tutti sapevano che aveva sbagliato.
Al contrario, mi piacerebbe vedere qualche interista stigmatizzare le uscite "Ad Minkiam" del proprio allenatore, vedi l'ultima...Campa cavallo.....

IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma

Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 09:52

Come Juventino non mi posso scusare per l'Inter ma posso solo sperare che la nostra nuova diringenza investa meglio i soldi (cioè non li buti in giocatori ma in arbitri)

P.S. non vedo l'ora di vederti Ciro 

Modificato da tabaccaio - 07 Mag 2010 alle 09:52

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
Ombra
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 136

Sembra affidabile

Quota Ombra Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 09:53

Ragazzo di 19 anni???

Nooooo...che dici????
Balotelli è un santo..sai, succede solo quando gioca contro la Roma!!!!!

IP IP tracciato
Ombra
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 136

Sembra affidabile

Quota Ombra Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 09:57

Come Juventino non mi posso scusare per l'Inter ma posso solo sperare che la nostra nuova diringenza investa meglio i soldi (cioè non li buti in giocatori ma in arbitri)

Allora vado a prendere l'almanacco degli aneddoti!!!!!
hihihihihihihihihi
hihihihihihi

P.S. non vedo l'ora di vederti Ciro 

Anch'io...all'oltrepò ti porto la maglietta dell'Hellas Verona!!!!!
abbraccio2

IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
roma

Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 10:09

caro Mario,

io aspetterei, il 5 maggio lo porto ancora nel cuore!

complimenti a giocatori e allenatore della roma per i commenti dopo partita, finalmenti qualcuno è coerente, su questo il protoghese ada imparare, e mi sa che glielo stanno insegnando non facendolo parlare, e sinceramente non sento la mancanza di quella parte del nostro allenatore.

ciao

caro ombra, come vedi qualcuno lo diceva già qualche tempo fa che Mourinho è più bravo a lavorare che a parlare, tra l'altro è quello che direi di Totti, ma lasciamo perdere.....

il problema su cui dovreste riflettere, è che dopo l'espulsione di totti, la curva ha gridato "balotelli devi morire", ora, come ho già detto, io posso comprendere totti, ma non si fà e punto, senza se e ma!

in merito agli investimenti: anche la roma li ha spesi dei soldi, e infatti con quei soldi ha vinto uno sudetto (batigol) e ha fatto buoni campionati, altrimenti non si spiegherebbero i buffi che avete, o no!

paradossalmente la gestione "parca" dell'inter sta portando più risultati di prima , e un merito ci sarà pure nella gestione inter (Oriali, Branca, mourinho, Moratti), altrimenti non vinci con chelsea e barcellona!

ti ricordo i casini quando andò via Ronaldo, mentre l'anno scorso per Ibra non è successo niete, diciamo che dopo certi acquisti, ci stiamo fidando (cambiasso, maicon, Julio cesar, samuel, snejder, ecc.)!

mi spieghi perchè il tifo romano invece, la stessa dirigenza che sta portando questi risultati da anni, viene invece ciclicamente messa alla gogna? devo ricordarti quando arrivò ranieri cosa si disse a roma e cosa dissero alla sensi?

e che purtroppo, lo dico con rammarico, SE ROSICA TROPPO! occhiolino

IP IP tracciato
ELYSABETTA
1000 miglia
1000 miglia
Maschio mancato

Iscritto n° 69
dal: 26/03/2007 10:24:08
VITERBO

Sembra affidabile

Quota ELYSABETTA Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 10:16

BEI VECCHI TEMPI hihihihihihihihihi

Elysabetta Wolf Perelli
IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
roma

Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 10:19

ah....la storia del premio partita del siena.....solo per oggettività eh....

mezzaroma ha confermato l'intenzione di pagare il premio salvezza se arrivano terz'ultimi e De Rossi, dopo la partita di mercoledi, all'intervsta alla rai ha detto che per lui i premi partita pagati da altri dovebbero essere ammessi e si riferiva alla questione di mezzaroma....
ora, io non so se l'istituzione di questa cosa può concialiarsi con il tema del divieto per i giocatori di scommettere sulle partite e se questo può portare a partite truccate, ma se potesse servire a togliere i fantasmi ai romanisti e a tutti quelli che ragionano così, beh lo ammetterei da domani, così almeno l'eventuale vincita dello scudetto ce la fareste godere senza ulteriori mugugni!

ci vediamo all'oltrepò!

IP IP tracciato
Ombra
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 136

Sembra affidabile

Quota Ombra Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 10:39

caro Mario,

io aspetterei, il 5 maggio lo porto ancora nel cuore!

complimenti a giocatori e allenatore della roma per i commenti dopo partita, finalmenti qualcuno è coerente, su questo il protoghese ada imparare, e mi sa che glielo stanno insegnando non facendolo parlare, e sinceramente non sento la mancanza di quella parte del nostro allenatore.

ciao

caro ombra, come vedi qualcuno lo diceva già qualche tempo fa che Mourinho è più bravo a lavorare che a parlare, tra l'altro è quello che direi di Totti, ma lasciamo perdere.....
Ok, ti chiedo scusa, la prossima volta rileggerò meglio i topic precedenti....Anche se ci sarebbe da dire che la figura dell'allenatore è un pelino più importante di quella di un calciatore, per quanto di rilievo egli possa essere....

il problema su cui dovreste riflettere, è che dopo l'espulsione di totti, la curva ha gridato "balotelli devi morire", ora, come ho già detto, io posso comprendere totti, ma non si fà e punto, senza se e ma!
Ti stai a meravigliare di quello che succede in curva? Scusa se mi permetto, ma ci sei mai stato in curva? Li vige il tifo estremo, non l'obiettività...

in merito agli investimenti: anche la roma li ha spesi dei soldi, e infatti con quei soldi ha vinto uno sudetto (batigol) e ha fatto buoni campionati, altrimenti non si spiegherebbero i buffi che avete, o no!
Ti sei risposto da solo...Per vincere bisogna spendere. E non c'è nessuno in Italia al livello di Moratti..Sensi spese tantissimo ed ottenne meno di quello che l'investimento meritava. La Roma vinse lo scudetto grazie ai goal di Montella nel girone di ritorno. Batistuta (12 miliardi netti l'anno) smise di segnare nel girone di ritorno, e se non era per Montella.....

paradossalmente la gestione "parca" dell'inter sta portando più risultati di prima , e un merito ci sarà pure nella gestione inter (Oriali, Branca, mourinho, Moratti), altrimenti non vinci con chelsea e barcellona!
Non è parca..semplicemente compra giocatori "mirati" e non ad Minkiam..gli esempi non mancano...

ti ricordo i casini quando andò via Ronaldo, mentre l'anno scorso per Ibra non è successo niete, diciamo che dopo certi acquisti, ci stiamo fidando (cambiasso, maicon, Julio cesar, samuel, snejder, ecc.)!
Ti credo che vi state fidando...quattro scudetti di fila!!!!
Te lo devo ricordare io che qualche anno fa (nemmeno tanti) si diceva che l'Inter giocava meglio lontano da San Siro perchè cosi almeno la squadra non veniva subissata di fischi ad ogni passaggio sbagliato?

mi spieghi perchè il tifo romano invece, la stessa dirigenza che sta portando questi risultati da anni, viene invece ciclicamente messa alla gogna? devo ricordarti quando arrivò ranieri cosa si disse a roma e cosa dissero alla sensi?

e che purtroppo, lo dico con rammarico, SE ROSICA TROPPO! occhiolino
I motivi per cui "se rosica" li ho spiegati altrove...Si chiama fame. Soprattutto quando arrivi secondo 4 volte volte su 5..e davanti hai sempre la stessa squadra...e non puoi fare una cazzata che la sconti definitivamente. La Roma nel girone di ritorno ha fatto un campionato perfetto, ha raggiunto e superato l'Inter..ma poi ha cannato la Samp..ed ora la paga. Ci sta, ma a te girerebbero le balle o no?
Rosicare fa parte del gioco. E' facile fare i filosofi con quattro scudetti di fila..molto facile..

IP IP tracciato
fireblade
1000 miglia
1000 miglia
C'era una volta Fireblade....

Iscritto n° 13
dal: 04/10/2006 10:49:24
Malafede

Mezza soletta

Quota fireblade Rispondibullet Postato: 07 Mag 2010 alle 10:46

Tommi non ho mai detto che Totti ha fatto bene, sono il primo che si è incazzato quando ha visto quella scena.
Ha sbagliato e parecchio ma non per questa reazione mi scordo che figlio di tr..a è Balotelli.
Purtroppo la reazione sbagliata di Totti ha santificato quel cogli0ne di Balotelli, ora da tutti sembra visto come un angioletto.

Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile