Postato originariamente da CJ
Postato originariamente da trac-k71
CJ, la tua sarebbe stata "romani pecoroni ma in fondo simpatici pero' i cerchi da 20 con canale rovesciato in lega di bario sono meglio". 
Da questa spiacevole storia due considerazioni:
la prima, che continuo a non capire, sono alcuni attriti tra membri dello stesso gruppo e tra membri (con rispetto parlando) di gruppi diversi;
la seconda è che comunque questi problemi, queste diatribe, queste polemiche sono comunque un fatto positivo, testimoniano infatti che gli attori non hanno problemi seri e quindi possono dedicarsi alla discussione.
Io sono il primo, ovviamente.
No K71.. la mia risposta sarebbe stata diversa..del tipo che IO posso dire tante cose e venire segato, altri continuano a dire e fare indistirturbati.
Concordo con Tommaso nel dire che l'admin (presumo Edoardo), è un ottimo admin.
Poi magari in un PS aggiungevo che un cerchio da 15 con canale da 8 ed un ET da 25, bella assettata su una M1 è la morte sua..

..
Ciao romano de roma originario del nord

non conosco l'adminedoardo, sono stato uno dei pochissimi a riuscire a partecipare attivamente alla discussione, esprimendo disagio per il fatto di essere stati considerati dei "pecoroni" che si sottomettono al volere (che qualcuno ha presunto) imposto dal nostro gruppo dirigente.
Evidentemente non è così e non lo è mai stato, l'evento era adeguatamente pubblicizzato e nessuno (ovviamente, e ci mancherebbe altro) ha mai subito pressioni di nessun tipo.
Tra l'altro, leggendo quanto in modo quantomeno inelegante (se non illegale, non lo so) riportato, concordo perfettamente con quanto espresso in privato da tale T*******.
ciao terrone del nord cerchiomaniaco. Ti sto ancora aspettando in cantina.
Modificato da trac-k71 - 04 Mar 2010 alle 15:22