| Autore | Messaggio | 
 	
	
	
		|   lo spellafili "vintage" del passionroma
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  432 dal: 25/02/2010 16:09:06
 Da: RM,
 Roma
 Status: Offline
 Posts: 4141
 |  
 
							
								| Punti sòla: 1 Mezza soletta
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   Cavaliere dei rottami
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  469 dal: 14/05/2010 16:56:55
 Da: RM,
 San Giovanni/Napoli
 Status: Offline
 Posts: 6125
 |  
 
							
								| Punti sòla: 7,5 Mezza sola
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   
  
 
 
							
								| Iscritto n°  163 dal: 02/06/2008 19:41:13
 Da: Albano L.
 Status: Offline
 Posts: 2007
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   lo spellafili "vintage" del passionroma
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  432 dal: 25/02/2010 16:09:06
 Da: RM,
 Roma
 Status: Offline
 Posts: 4141
 |  
 
							
								| Punti sòla: 1 Mezza soletta
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 24 Nov 2011 alle 17:13 |  
						| 
						
						
Postato originariamente da ddamiano
 Che dufferenza c"è rispetto alla 320i??
 Io ricordo solo la 320is con 192cv
 
 e' il classico 6 cilindri in linea BMW http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_M20 che ha equipaggiato un sacco di modelli BMW (serie 3 e 5 in tutte le salse, carb e iniezione).  Non è un fulmine di guerra (sulla e30 era sui 9sec 0-100) ma è molto fluido ed ha, IMHO, un rumore bellissimo      
 
 Modificato da B747 - 24 Nov 2011 alle 17:13 |  
						| 
     Ciao! "B747" 
     |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   l' HDmin
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  369 dal: 29/08/2009 23:41:55
 Da: PONTE lungo
 Status: Offline
 Posts: 9189
 |  
 
							
								| Punti sòla: -5 Inossidabile
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 24 Nov 2011 alle 22:48 |  
						| 
						
						
Postato originariamente da ddamianohttp://it.wikipedia.org/wiki/BMW_Serie_3#La_Serie_3_E30
 
 Che dufferenza c"è rispetto alla 320i??
 Io ricordo solo la 320is con 192cv
 
 Si chiamano in maniera simile ma son 2 auto diverse... 320i:  - 6 cilindri, 1991cc alimentazione a iniezione elettronica e 125cv - Cambio a 4 o 5 marce 320is: - stesso motore 4 cilindri bialbero16 valvole della M3 ma con cilindrata ridotta a 1990cc e potenza massima di 192cv a 6900g/m - cambio Getrag 265 con prima all'indietrodell'M3 - differenziale autobloccante al 25% ma con coppia conica con rapporto più corto rispetto all'M3
 QUOTONE!! che ricordi l'M52(B20)   , evoluzione dell'M50 che a sua volta era l'evoluzione dell'M20... Ti prego portamici a fare un giretto!    
 
 Modificato da Magic80 - 24 Nov 2011 alle 22:57 |  
						| 
     Magic'180 a.k.a. Marcello
 NA 115 '90 "Lady"
 *EX* NC 2.0 USA "Magma"
 *EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
 
 *Il ragazzo del muretto
 *Meno magni pane più magni ciccia
 |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   lo spellafili "vintage" del passionroma
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  432 dal: 25/02/2010 16:09:06
 Da: RM,
 Roma
 Status: Offline
 Posts: 4141
 |  
 
							
								| Punti sòla: 1 Mezza soletta
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 25 Nov 2011 alle 00:14 |  
						| 
						
						
Postato originariamente da ddamiano
 
 Che dufferenza c"è rispetto alla 320i??
 Io ricordo solo la 320is con 192cv
 
 se parli della versione iS ecco qui: La 320 iS (e non is) è un allestimento speciale 
con caratterizzazioni estetiche e di dotazioni, ma nulla che riguardi la
 motorizzazione.
 
E' stato fatto un anno prima dell'uscita del MY88 (quello con i fari con gli smile), forse per 
rivitalizzare le vendite del modello che accusava un pò il peso degli 
anni.
  L'allestimento S era disponibilie su 320i e 318i, ma per quest'ultima c'erano alcune dotazioni in meno.
 
Per la 320i ecco le particolarità:
 
- kit estetico M con minigonne, spoiler anteriore, bandella posteriore e spoiler sul baule 
- fendinebbia 
- cerchi a raggi incrociati (BBS) da 14" 
- tutte le cromature intorno alla vetratura sono nere 
- i paraurti sono in tinta e non cromati 
- ABS  
- volante M technik 1 
- sedili sportivi con ampie regolazioni  
- specchietto destro elettrico
 
Oltre a questi accessori il mio esemplare monta: 
- Computer di bordo completo 
- interno in pelle 
- tettuccio apribile elettrico (puntroppo non è manuale) 
- cruise control (al momento KO) 
- poggiatesta posteriori 
- servosterzo (montato prima di ritirarla)
						
						
						
						 |  
						| 
     Ciao! "B747" 
     |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   lo spellafili "vintage" del passionroma
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  432 dal: 25/02/2010 16:09:06
 Da: RM,
 Roma
 Status: Offline
 Posts: 4141
 |  
 
							
								| Punti sòla: 1 Mezza soletta
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 25 Nov 2011 alle 00:20 |  
						| 
						
						
Postato originariamente da Magic80
 
 
 320i:
 - 6 cilindri, 1991cc alimentazione a iniezione elettronica e 125cv
 con iniezione meccanica K-jetronic, quando monta l'L-jetronic (elettronica) la potenza passa a 129cv
 Postato originariamente da Magic80che ricordi l'M52(B20)   , evoluzione dell'M50 che a sua volta era l'evoluzione dell'M20... gran motore!!! aveva una marea di migliorie, 24 valvole, twin cam, vanos (e poi doppio vanos)
 Postato originariamente da Magic80Ti prego portamici a fare un giretto!   e lo domandi??????? sarà un onore fartela guidare   (solo in rettilineo però  )
 
 
 Modificato da B747 - 25 Nov 2011 alle 00:24 |  
						| 
     Ciao! "B747" 
     |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   l' HDmin
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  369 dal: 29/08/2009 23:41:55
 Da: PONTE lungo
 Status: Offline
 Posts: 9189
 |  
 
							
								| Punti sòla: -5 Inossidabile
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 25 Nov 2011 alle 11:12 |  
						| 
						
						
Postato originariamente da B747
Postato originariamente da Magic80che ricordi l'M52(B20)   , evoluzione dell'M50 che a sua volta era l'evoluzione dell'M20... gran motore!!! aveva una marea di migliorie, 24 valvole, twin cam, vanos (e poi doppio vanos) E il monoblocco in alluminio... io avevo una coupè MY95 quindi vanos singolo    Postato originariamente da B747
Postato originariamente da Magic80Ti prego portamici a fare un giretto!   e lo domandi??????? sarà un onore fartela guidare   (solo in rettilineo però  )
 Va bene anche in rettilineo. Con l'umido a terra però       |  
						| 
     Magic'180 a.k.a. Marcello
 NA 115 '90 "Lady"
 *EX* NC 2.0 USA "Magma"
 *EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
 
 *Il ragazzo del muretto
 *Meno magni pane più magni ciccia
 |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   
  
 
 
							
								| Iscritto n°  520 dal: 16/10/2010 18:06:10
 Status: Offline
 Posts: 5599
 |  
 
							
								| Punti sòla: 45 Er Sola tipo Gatta
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   lo spellafili "vintage" del passionroma
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  432 dal: 25/02/2010 16:09:06
 Da: RM,
 Roma
 Status: Offline
 Posts: 4141
 |  
 
							
								| Punti sòla: 1 Mezza soletta
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   
  
 
 
							
								| Iscritto n°  412 dal: 05/01/2010 16:09:47
 Da: Roma,
 Status: Offline
 Posts: 127
 |  
 
							
								| Punti sòla: 0 Sembra affidabile
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   l' HDmin
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  369 dal: 29/08/2009 23:41:55
 Da: PONTE lungo
 Status: Offline
 Posts: 9189
 |  
 
							
								| Punti sòla: -5 Inossidabile
 
 |  
 |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   iscritto al RIM
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  631 dal: 13/09/2011 13:35:42
 Da: Marina di Cerveteri
 Status: Offline
 Posts: 4611
 |  
 
							
								| Punti sòla: 69 Er Sola tipo Gatta
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 25 Nov 2011 alle 14:32 |  
						| 
						
						oggi un mio caro amico si è presentato da me con una nonnina BMW 850i
   non vi dico che spettacolo!!!! bellissima già iscritta asi 78000 km originali nero un mostro di vera potenza è stato un piacere guidarla!!!!!    era di un signore di 87 anni che se l'era comprata con i soldi della liquidazione e tenuta maniacalmente fino ad oggi, che purtroppo per la sua malattia non puo più guidare!!!!! poveraccio, mi ha detto il mio amico che quando gli ha dato le chiavi gli ha detto, trattamela bene altrimenti quando non ci sarò più ti verrò a fare i dispetti!!!! che tenerazza   |  
						| 
     ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01 
 
 
 Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
 
 I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
 |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   lo spellafili "vintage" del passionroma
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  432 dal: 25/02/2010 16:09:06
 Da: RM,
 Roma
 Status: Offline
 Posts: 4141
 |  
 
							
								| Punti sòla: 1 Mezza soletta
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 25 Nov 2011 alle 14:49 |  
						| 
						
						
Postato originariamente da andreone82 oggi un mio caro amico si è presentato da me con una nonnina BMW 850i
   non vi dico che spettacolo!!!! bellissima già iscritta asi 78000 km originali nero un mostro di vera potenza è stato un piacere guidarla!!!!!
 [cut]       il problema dell'850 sono i costi di mantenimento STELLARI, ha una quantità di elettronica veramente esagerata, senza contare il 12 cilindri a V ed il cambio automatico, oltre al salasso dal benzinaio ogni volta che la si usa... Però è veramente affascinante, praticamente un'astronave, e poi trovata in quelle ocndizioni un vero affare!! fai i complimenti al tuo amico    
 
 Modificato da B747 - 25 Nov 2011 alle 14:49 |  
						| 
     Ciao! "B747" 
     |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  | 
	
	
	
	
		|   Cavaliere dei rottami
 
  
 
 
							
								| Iscritto n°  469 dal: 14/05/2010 16:56:55
 Da: RM,
 San Giovanni/Napoli
 Status: Offline
 Posts: 6125
 |  
 
							
								| Punti sòla: 7,5 Mezza sola
 
 |  
 | 
					
						|     Postato: 25 Nov 2011 alle 15:51 |  
						| 
						
						ho sempre amato visceralmente l'850..... sembra davvero la batmobile!!! e poi ha i fari a scomparsa come l'na!!! quasi quasi mi cerco un'850 black special!!!!!   |  
						| 
     il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto. 
 "Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
 |  
						|  IP tracciato |  | 
		
		
	
	
		|  |