cari tutti eccoci per qualche piccolo aggiornamento ( MARK è tutta un'altra cosa lo so!!

)
per me tutti i vari upgrade/piccoli interventi di restauro vanno documentati e quindi eccomi qui:
primo passo sostituzione volante MOMO originale, il vecchio era decisamente in pessimo stato.
PRE:

nella stessa occasione ho cambiato anche il devioluci che il vecchio aveva l'astina dei tergi rotta.
nella
successiva seduta ho sostituito i pannelli porta che avevano la pelle
tagliata e la fascia del cruscotto ormai ingiallita dal tempo:
PRE:

DURANTE:

differenze:

ai pannelli non ho fatto foto purtroppo.
altro step, accurata verniciatura tergicristalli: carteggiati, mano di fondo e poi più mani di vernice e risultato ottimo!
PRE:

e poi le cose serie....dopo aver chiesto svariati consigli (frantumato le p***e a molti

) e dopo aver fatto tutte le mie valutazioni sono giusto alla conclusione che la migliore soluzione per le mie necessità sono loro:

b6 con molle stock e la macchina è un'altra cosa.
era urgente cambiarli quindi li ho comprati e montati in meno di una settimana.
al raduno birraiolo li ho potuti mettere alla prova e sono pienamente soddisfatto!
per chi vuole l'auto un po' piu rigida rispetto alla stock senza rischiare di toccare dappertutto e di non poter andare in giro per le buche di roma, a mio avviso è la soluzione ottimale!
ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi hanno dato dritte, consigli e aiuti vari per fare tutte queste piccole operazioni senza fare danni!! siete speciali!

prossimi passi sedili e scarichetto!
mentre tra un po' più di tempo le regalerò una verniciatura totale!
riguardo lo scarico avrei da chiedervi consigli.
ho parlato con corrado che monta l'MX5 parts e credo che opterò anche io per quello (comprensivo di centrale) ma devo capire bene se è il caso di cambiare anche il cat perchè ho un forte rumore di ferraglia che viene da sotto l'auto nella zona centrale e non so se può essere lui o tutto ciò che sta dopo il cat...
insomma chiedo lumi a riguardo che non è che abbia ben chiare tutte le funzioni delle varie componenti dello scarico oem che è tutto intero dal cat in poi se non erro.

grazie in anticipo!!
sauti e baci a tutti!!!