Postato originariamente da _neo_Programmer
Ogni tanto incrocio mx-5 da quelle parti, più o meno dove c'è il concessionario con la NA con alettone posteriore...
ci passo spesso da lì... cmq di Roma in zona ce n'è una ;)
per inciso, sono uscito dall'ufficio ed ho trovato i pesci dentro :(((
dall'angolo del deflettore ha continuato ad entrare acqua tutto il giorno, il tappetino era zuppo (tirato fuori gocciolava) e sotto era bello bagnato.
Inoltre ho trovato una bella pozza d'acqua nel pozzetto sx del bagagliaio (nel vano sotto l'antenna) la parte sotto il pozzetto (che non avevo rifissato perchè era entrata lì già al dolomitico)
Peccato che sono arrivato a casa animato dalle migliori intenzioni per indagare e.... ho trovato il garage allagato :(
Dopo 1 ora di smadonnammenti mi ci sono dedicato.
Ho provato la canalina con una sonda da elettricista ed in effetti non scorreva, andando a toccare il punto dove si bloccava era tipo incollata, l'ho scostata e la sonda è uscita da sotto senza problemi... non so però se a porta chiusa si rincollerà.
Riguardo il vano nel bagagliaio non ho capito se è entrata dal buco dell'antenna o dal tubo di scarico del vano del bocchettone carburante che magari perde, devo fare delle prove con la pompa (citofonare minetti

)
che giornatina!!!
ciaoooo