Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
Pensa..la prima volta che ci siamo visti era durante quel raduno organizzato da Lurenzu(Altopiano di Asiago,nel 2004,credo,il mio primo raduno!!!)...ricordo che dissi a Max:"Io in macchina con quello là non ci andrei mai!!Avesse preso una curva che è una senza intraversare quella sua rumorosissima Starry blue"....
....heheheh...figurati se non me lo ricordo!?!?!?!
Era il tuo primo raduno!
A Bassano mi sono divertito da morire nella Grappotteca sul ponte...ma che caldo che faceva quel giorno, ricordi?
La Stellina non era rumorosa, era briosa.
Ti ricordi, anzi, vi ricordate tu e Max l'intervento online fatto sul disco ant sinistro?!?
Qui potrai deliziarti il palato con piattini tipo Carbonara, Cacio e pepe, cicoria ripassata ecc.!
Grazie del Benvenuto!
...anche se mia nonna paterna è nata a Roma (teoricamente, ho anche qualche lacrima di sangue romanao in corpo...mia nonna si è sposata con un Padovano è per quello che ne ho anche del veneto), le mie origini sono bolognesi...innamorato della mia città e appassionato della cucina di casa, prima che i tortellini, lasagne e tagliatelle mi possano stufare, hai voglia ragasso.
Amo la cucina italiana...ma per mia vergogna, non ho mai messo piede a Roma (giusto all'aereoporto)...ho mangiato in Tahilandia, Cina, Svezia, Norvegia, Danimarca, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, oltre "lago", Canada e U.S.A....e anche in un ristorante Russo, ma cacchio non sono mai stato a Roma e non ho mai assaggiato la vostra cucina, e credimi che ne sono veramente incuriosito, e in primis vorrei, se esiste ancora, mangiare le tanto storpiate "Fettuccini Alfredo", piatto esportato e copiato in tutto il mondo, non che premiato con forchetta D'Oro.
Ma per far tutto questo mi devo fermare almeno una settimana, non ce n'è.
Appena troverò il tempo vi avviserò per tempo e mi porterete in giro come un bambino a Gardaland.
Iscritto n° 136 dal: 09/04/2008 15:55:04
Da: Verona (Provincia di Roma)
Status: Offline
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: 30 Lug 2008 alle 15:23
Postato originariamente da Plantageneuga
Ti ricordi, anzi, vi ricordate tu e Max l'intervento online fatto sul disco ant sinistro?!?
Cavoli,se me lo ricordo!!!Eravamo a 700 km da casa e sentivamo le pasticche sferragliare.....e tu ti sei avvicinato e con tono di rimprovero hai detto:
"Bello,guarda che hai finito le pasticche"!!!!
e Max..."Ma se ho fatto il tagliando due settimane fa"!!!!
(Aveva fatto lo spiritoso sul brecciolino,e un simpatico sassolino si era sistemato nella pinza)....
Iscritto n° 158 dal: 19/05/2008 11:07:11
Da: RM, Roma
Sembra affidabile
Postato: 30 Lug 2008 alle 19:32
...purtroppo devo dar ragione a Tromba!
...in realtà sono un torello da monta, ma ho perso comunque del peso...la bilancia, sottosforzo, segnala un 91,8 per 1,74.
Zuri, grazie del benvenuto...si, sono uno dei vecchi "saggi" del forum, anche se non sono stato uno dei fondatori, ho creduto sino alla morte nel progetto del CiccioMaster Andrea...ho dei ricordi meravigliosi, passati insieme a mille mila persone fra forum e strade.
Il Passion era la mia casa virtuale ed ora saltello fra 4 forum, diciamo quelli che reputo i più stretti amici di sempre, e più vicini amici al quale mi sono appoggiato, gli astemi dell'STM, perchè ho qualche lacrima di sangue veneto.
So un po' tutto di tutti, da Torino a Catania, parlando dell'Italia, poi si passa in Svizzera con Gnuff, Marino, Migheleto, pupetto, ecc
Giuro che dovrò venirvi a trovare prima o poi a Roma, e spero di poter dormire lontano da Ciro...fra le Dolomiti si ricordano ancora delle slavine causate dal dolce e PROFONDO dormire della nostra roccia!
Per il piacer del palato, non amo i ristoranti raffinati, anche se li frequento spesso...ma sono per la cucina tradizionale con ricette storiche, e in quel di Roma ci saranno una decina di piatti che vorrei assaggiare.
Per la ciccia, sono molto ma molto difficile (calcola che ho la toscana a 45 minuti da casa.
ti aspettiamoa Roma!
Non sei mai sceso al di sotto di Muzzicone! Anzi! quando abbiamo organizzato non ci hai nemmeno raggiunti!
Zuri ha ragione tra Rubbagalline e Baffo troverai ciccia x i tuoi denti!
Iscritto n° 158 dal: 19/05/2008 11:07:11
Da: RM, Roma
Sembra affidabile
Postato: 30 Lug 2008 alle 19:34
Postato originariamente da Ombra
Cavoli,se me lo ricordo!!!Eravamo a 700 km da casa e sentivamo le pasticche sferragliare.....e tu ti sei avvicinato e con tono di rimprovero hai detto:
"Bello,guarda che hai finito le pasticche"!!!!
e Max..."Ma se ho fatto il tagliando due settimane fa"!!!!
(Aveva fatto lo spiritoso sul brecciolino,e un simpatico sassolino si era sistemato nella pinza)....
azz!!! ancora ve lo ricordate???
non avevo fatto lo spiritoso! sono partito serenamente come tutti senza sgommare o altro...la mia è solo questione di ....
...in realtà sono un torello da monta, ma ho perso comunque del peso...la bilancia, sottosforzo, segnala un 91,8 per 1,74.
Zuri, grazie del benvenuto...si, sono uno dei vecchi "saggi" del forum, anche se non sono stato uno dei fondatori, ho creduto sino alla morte nel progetto del CiccioMaster Andrea...ho dei ricordi meravigliosi, passati insieme a mille mila persone fra forum e strade.
Il Passion era la mia casa virtuale ed ora saltello fra 4 forum, diciamo quelli che reputo i più stretti amici di sempre, e più vicini amici al quale mi sono appoggiato, gli astemi dell'STM, perchè ho qualche lacrima di sangue veneto.
So un po' tutto di tutti, da Torino a Catania, parlando dell'Italia, poi si passa in Svizzera con Gnuff, Marino, Migheleto, pupetto, ecc
Giuro che dovrò venirvi a trovare prima o poi a Roma, e spero di poter dormire lontano da Ciro...fra le Dolomiti si ricordano ancora delle slavine causate dal dolce e PROFONDO dormire della nostra roccia!
Per il piacer del palato, non amo i ristoranti raffinati, anche se li frequento spesso...ma sono per la cucina tradizionale con ricette storiche, e in quel di Roma ci saranno una decina di piatti che vorrei assaggiare.
Per la ciccia, sono molto ma molto difficile (calcola che ho la toscana a 45 minuti da casa.
Guarda che non era Ombra....era il taglialegna dei boschi....
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,797 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.