grazie a tutti per gli innumerevoli spunti !
Postato originariamente da argo io ci tornerei sui miei passi.... tranquillamente!!!!
per la 6, che ti frega.... mica la usi tutti i giorni!!! la tieni
in box, la esci il sabato e la domenica e ti costa una quisquiglia!!!!

preferisco la 320is o adirittura una M3 E30, ma sono altri costi,
però se ti piace la serie 6, cercane una in buone condizioni e
adottala!!!
la 320is è strasopravvalutata, a trovarne una messa bene ad un prezzo onesto (che dovrebbe rientrare nel mio budget) ci tornerei anche sui miei passi ;) ma è pieno di canestri e quelle en tenute viaggiano verso i 10k...
La 6 è bellissima, il costo di mantenimento forse non sarebbe un grosso problema, ma è assolutamente fuori budget, con quei soldi trovi macchine su cui, come minomo, devi spenderci 5-6k sopra :(
Considera che il mio budget è 7-8 MAX, quindi o prendo una macchina in ottime condizioni, ben manutenuta, oppure mi devo lasciare almeno 2-3k di margine per la manutenzione da fare....
guarda questa che bellina...
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=133256
Postato originariamente da argo ma perchè.... questa?.....
la 200 sarebbe una scelta molto particolare, ma devi andare in crucconia per trovarne... la coupè è interessante, ma è traz. ant. e la quattro è inarrivabile...
gattapò... mai fatto morì!!!

bella quella pluriel, quasi quasi me la ricompro!!!

Postato originariamente da tabaccaio di sicura rivalutazione io avrei pensato a questa
ottima idea Tommy, è sicuramente in via di estinzione, però anche io preferirei una 205 1.9, peccato che siano ormai o spalmate sui platani o con i tappetini di finto alluminio et similia... La 306 non la digerivo all'epoca (ce l'aveva un mio amico) e ancor meno adesso :)
@luposolitario: mi sa che hai ragione, però non ha 4 posti!!!!
Postato originariamente da ilcorradone Posso?
Autobianchi 112 Abarth
tutta la vita...l'aveva comprata un mio amico negli anni '90 ...i 70
cavalli più divertenti che abbia mai guidato da fanciullo...
certo che puoi, che chiedi permesso?

cmq non me lo dire 2 volte, che mi fa impazzire (a suo tempo ne ho avute due di a112, ma non abarth), guarda che carina questa qui:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195886989
Postato originariamente da mx5proud Io suggerirei queste:
m3 e36 l'ho avuta, no grazie, ho già dato ;)
l's3 è un pò troppo moderna...
grazie a tutti per gli spunti, continuate pls!!! :)