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l' HDmin

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Il Barone Blu

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 Postato: 01 Feb 2011 alle 12:00
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Postato originariamente da Patch87 Il sensore di fase non è. Mi sembra più da collettore di aspirazione, da quant'è che non lo pulisci Marcellì? Calcola che con la cowl induction, fa tipo effetto aspirapolvere dietro al parafiamma! Ti dico solo che sono già 2 volte che pulisco il filtro. La prima volta l'ho aperto perchè sentivo una vocina che chiamava: "Papà!" da dentro. C'erano i ragazzini!!!  Potrebbero anche essere le candele-cavi-bobbine, ma nel secondo e terzo caso dovrebbe accendersi la spia "avaria motore"
Il sensore di fase lo vince chi indovina!  l'aspirazione non la pulisco da... più o meno quando abbiamo fatto il lavoro!! Ma il filtro l'ho lavato e oliato 5000km fa. MA come può dare UN vuoto a settimana un'aspirazione sporca? Cmq per scrupolo ci butto un occhio. Non so se per qualche misfire si accenda la spia... qualcuno ha esperienza diretta con FL che girano a 3??
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Magic'180 a.k.a. Marcello
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 Postato: 05 Feb 2011 alle 10:23
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Postato originariamente da Magic80
No non l'abbiamo detto perchè lo fa anche in accelerazione e gas costante...
Patch... E alla tua qual'è il problema?
A saperlo Marcellì...io l'ho imputato ad corpo farfallato perchè è un pò che non lo pulisco... OT: @Marcello Ma oggi pomeriggio ce la facciamo a vederci?
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MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
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 Postato: 05 Feb 2011 alle 11:47
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Postato originariamente da Magic80
e quelle BMW anche duravano tanto (ma ero a GPL)...
Innanzitutto aggiungo : NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (il Dio Mazda a GPL...cosa vedremo ora? ) Un impianto a Metano montato nel baule della NB?  Ora invece mi faccio serio e ti dico: quando presi lo scorso anno l'NA mi dava ogni tanto il problema singhiozzo e calo di potenza che però si andava a far benedire sopra i 3000 giri...poi mi ci misero le mani i ragazzi (che ora non ci sono più) di VSMOTORS e cambiati i cavi coi Magnecor e le candele con quelle sport (con relativa pulitina agli attacchi ed altre operazioncine di routine etc etc) non ho mai più avuto quel problema.  A proposito come procede la mattinata dal carrozza? Io altre 5 orette e poi a casa!
Modificato da ilcorradone - 05 Feb 2011 alle 11:48
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Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
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l' HDmin

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 Postato: 05 Feb 2011 alle 19:19
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Giornata da carrozza su apposito post! Incontro con Patch... su apposito post!! Vuoti... i cavi miei son già magnecor, le candele se tipiaraldici si muove a comprarle  le provo presto... il corpo farfallato SECONDO ME non può dare problemi così sporadici... ma ttto può essere... quindi programmo controllo 
A proposito del GPL.. per risparmiare meglio il gas da culo (metano) che un carburante agricolo (diesel)!!!! Perlomeno risparmi a 7000rpm e non trattoreggi a 4000...
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Magic'180 a.k.a. Marcello
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C'era una volta Fireblade....

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