Postato originariamente da tabaccaio Stargli dietro con quel missile giallo che hop visto dalle foto è impossibile
2 cose dalle foto mi hanno incuriosito particolarmente, anzitutto la copertura in carbonio (così sembra) del vano capotte con la gobba centrale (sarebbe interessante capire dove l'hai presa).
E poi l'alettone se ha una reale valenza dinamica o è puramente estetico
Buona sera Tabaccaio,
noto con piacere che ha una buona vista, in effetti la copertura del vano capotte è in carbonio come anche gli interni degli sportelli, alcune pezzi del cruscotto, del tunnel del cambio, la prese d'aria del motore e tutto l'alettone.
Circa la valenza dinamica dell'alettone ti saprò dire qualcosa dopo febbraio, perchè dovrei fare un paio test in pista e solo li posso provare in maniera rudimentale se l'ala ha della deportanza (senò mi tocca noleggiare una galleria del vento, e la cosa non credo che sia alla mia portata

)
Non saprei dirti dove puoi reperire i pezzi sopra elencati, perchè la macchina l'ho acquistata a Settembre già all'estita per correre. La stessa, a detta della proprietaria che me l'ha venduta, era stata allestita dal Team Giudici per disputare la 6 ore di Vallelunga con l'equipaggio Gianni Giudici - Arturo Merzario (ex pilota Ferrari degli anni 60/70).
PS
Circa le Poliziotte

, a Marzo 2009 ho portato la mia Formula 3 in esposizione alla My Special Car di Rimini, e volevano sequestrarmela perchè non avevo i parafanghi e le luci!!!!!