MX5 Passion Roma: l'autobus del passionroma
Eccomi qui ! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eccomi qui !
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: l'autobus del passionroma Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 23 Mag 2016 alle 17:29

Come avviene in questi casi, possiamo solo prendere atto delle decisioni altrui. A volte condivisibili, a volte meno.

Nel caso di b747 prima della latitanza dallo staff, ne registriamo una più dolorosa nel gruppo, nel forum e nei nostri appuntamenti... non vediamo lui e la sua splendida famiglia da molto... troppo tempo.
Apprezzo il gesto di aver fatto un passo indietro per preservare gli equilibri di uno staff ma rinnovo e rinnoverei sempre l'invito di potervi rivedere PRESTO, perché ci mancate TUTTI.
Parole che dedico a te Gianluca e anche a chi dei nuovi, non avuto ancora il piacere di conoscervi.   

Sergio, ho realizzato solo oggi (lo sai bene) che le tue dimissioni non erano solo dalla carica di admin ma anche da quelle di elemento dello staff. Decisione che a me è andata un bel po' di traverso. Scendi da questo fantomatico autobus letteralmente in corsa e formalmente convinto che non ci sia più bisogno di te. Non basteranno certo gli elogi fatti sia al nuovo admin che al resto dello staff a farmi pensare che da domani tutto sarà uguale.
Prima di qualsiasi tua capacità di admin (quindi di amministratore del forum, del gruppo e dello staff), riconosco nella tua persona un'infaticabile risorsa, non facilmente sostituibile. Su questo più che formulare un semplice elogio, vorrei attirare il pensiero dello staff intero, su quella che si rifletterà in una generosa ed imminente richiesta di responsabilità da parte di ogni singolo elemento del gruppo, con la speranza che questo suoni come una vera e propria sveglia da comodino e non come campanella della ricreazione.

In ogni caso ti giro il mio "grazie" d'ufficio per aver svolto l'ingrato compito di admin ma non ti perdono la drastica uscita dallo staff. In maniera molto avida ti dico... CI SERVIVI... da oggi sarà mio pensiero e premura, molestarti in maniera petulante, per coinvolgerti allo stesso modo nelle fasi organizzative di qualsiasi cosa.

Per quanto riguarda Marcello... vorrei ricordare, che admin lo era già a tutti gli effetti prima che Sergio decidesse di lasciare... e come tale si è comportato. Da questo punto di vista gli auguri gli erano stati fatti ad un pranzo di fine anno e da quel momento ha condiviso e gestito responsabilità e competenze assieme all'uscente. Fin qui la notizia è che si chiude il capitolo di uno, mentre l'altro resta dov'è sempre stato. La mia premura non sta tanto nell'augurio ma nel dovuto e giusto riconoscimento di quanto fatto fino adesso.

Ad ogni modo oggi è un altro momento di cui vorremmo solo avere una maggiore familiarità, tanto da non doverlo descrivere con toni così gravi ed assoluti. Il forum rimane una piattaforma si da gestire ma sopratutto da partecipare e condividere. L'ideale sarebbe avere sempre più persone valide e presenti con cui programmare staffette e turnover alla guida di questo autobus forse un po' vecchiotto nella (piatta-)forma ma pur sempre valido nei contenuti.

Mi rivolgo sia ai nuovi utenti che a quelli più storici... non lasciate che la vostra passione si inaridisca in semplice e banale possesso. La condivisione è il miglior olio per i nostri motori--->

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM,
San Giovanni/Napoli

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 23 Mag 2016 alle 17:49

parola per parola. Strano. sono d'accordo con te.

il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
paolo
1000 miglia
1000 miglia
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: roma nord

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota paolo Rispondibullet Postato: 24 Mag 2016 alle 00:14

Dangerfield è in crisi d'astinenza del vecchio Admin e con ansia da prestazione....non lasciamolo solo!

ps
Sergio è tutta colpa tua!

nd 1500 exceed soul red "Bella"; ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "Movimentoterra"
Che il daje sia con te!

IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 24 Mag 2016 alle 13:38

Il mio primo raduno a dicembre 2014, ho assistito al cambio di guardia. L'inizio non fu dei migliori, sulla strada per arrivare al punto di incontro sorpassai il futuro admin a tutta velocità!!! :-) Sergio , nel corso dell'anno, si è dimostrato un professionista, un amico, un censore e un "incoraggiatore", un difensore dei valori del forum in definitiva un ottimo Admin. Quando mi anticipò questa sua decisione ci rimasi male ma certo che se lo faceva aveva le sue ragioni e sottolinerei le sue ( non gli ho mai chiesto quali fossero e mai lo farò) e per questo, a malincuore, accetto quanto ha deciso. Ora abbiamo un nuovo Admin e prosegue il Forum e i suoi raduni. Quindi un enorme grazie a Sergio, mi ha dato la possibilità di conoscere questo gruppo, di appassionarmi, di riuscire a partecipare o quasi a tutti i raduni senza mai problemi. A Marcello faccio di nuovo gli auguri di far crescere ancora di più il forum. Ci vediamo a giugno

Modificato da Danko - 24 Mag 2016 alle 13:39

nato per correre
IP IP tracciato
Copilota
1000 miglia
1000 miglia
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
dal: 23/07/2009 22:27:16
Da: RM

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota Copilota Rispondibullet Postato: 24 Mag 2016 alle 14:16

Da tempo seguo per lo più in remoto, scrivo poco e - ahimè - partecipo ancor meno agli incontri, quindi non entro nel merito... però mando un grande abbraccio a Tipi e Marcello... Staff, Admin o altre qualifiche da "web" ... a me frega poco, ormai vi ho conosciuti, stimati, apprezzati... mi sono affezionata... insomma, ormai siete e sarete sempre una parte del "mio Passion"...indipendentemente da quello che è scritto sulla homepage!

"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 24 Mag 2016 alle 14:33

Caro tipoaraldico senza troppi discorsi visto che sono stati gia fatti e che condivido in todos le parole del mio amico danger detto long john voglio solo dirti GRAZIE, in questo anno e mezzo da admin sei stato un'ottima guida per noi che proseguiremo, spero che riusciremo ad essere all'altezza.....(ehm scusa magic) del tuo operato chiudo questo mio messaggio applaudendo chi va in pensione e chi ancora lavora!

Come avete potuto ben m vedere marcello come ha saputo la notizia Si è lanciato da un aereo, ma sa bene che noi staffati lo avremmo fatto atterrare sul long john hahahahahaah

Modificato da andreone82 - 24 Mag 2016 alle 14:34

ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile