Ragazzi, io confermo la mia disponibilità questa intanto è la scheda della mia Anny:
---------------------------------------------------------------------
Scheda
10th Anniversary
Modello: Mazda
MX-5 NB 10th Anniversary edition 1999
Caratteristiche
tecniche: motore quattro cilindri in linea 1.8 litri da 103kW (140 CV) a 6500 giri/min, trazione posteriore, cambio a 6 marce,
differenziale autobloccante Torsen, ammortizzatori Bilstein, barra duomi, rinforzi sottoscocca, ABS e doppio airbag.
Serie limitata:
SI - Unica serie numerata ad essere distribuita in tutto il mondo. Un totale di 7500 modelli prodotti: 3700 distribuiti in Europa di cui 600 in Gran Bretagna, 150 in Italia e 20 in
Portogallo; 3150 in Nord America di cui 3.000 negli Stati Uniti e 150 in
Canada, 500 in Giappone e 150 in Australia.
Anno di
commercializzazione: 1999
Caratteristiche: Nel
1999, Mazda ha celebrato il 10° anniversario di produzione con l'uscita del modello
10th Anniversary, edizione limitata con alcune caratteristiche
tecniche ed estetiche esclusive: cambio corto a sei rapporti, ammortizzatori Bilstein, differenziale autobloccante di tipo Torsen, barra duomi e vari rinforzi sottoscocca di serie.
La
vettura venne venduta in un unico colore denominato "sapphire blue mica" (innocent blue in Giappone), particolari degli interni marchiati Nardi Torino (volante e cuffia del cambio bicolore in pelle nera e blu),
mascherina strumentazione con dettagli in carbonio, sedili di pelle nera e alcantara blu, cerchi in alluminio cromati e battitacco con logo mx5, anch'essi cromati. La capote è in vinile di colore blu.
Ogni vettura distribuita è numerata in modo sequenziale e presenta un badge esterno con il numero di produzione visibile accanto alla freccia lato guidatore. Un certificato di autenticità riportante lo stesso numero venne fornito al proprietario di ogni
vettura. Il certificato è firmato dal presidente James E. Miller e datato 10
febbraio 1999. Su
alcuni mercati, venne inclusa una confezione regalo costituita da un modellino scala 1/24 della macchina, due orologi Seiko (modello maschile e modello femminile) con quadrante blu e logo mx5, e un portachiavi in
metallo con lo stesso logo, il
tutto racchiuso in una lussuosa scatola di velluto blu.
Ci sono piccole differenze nelle caratteristiche della serie a seconda del mercato di vendita, come ad
esempio un diverso kit estetico per il mercato americano e la presenza dell'aria condizionata per il mercato europeo.
La vettura esposta è la numero 4131 ed è completamente originale.
---------------------------------------------------------------------
La mia macchina ha un po' di graffietti e qualche imperfezione (nulla di eclatante) ma non so se può essere un problema, proverò a rimetterla a lucido con una bella pulizia profonda ma non so se eventualmente si può valutare una lucidata, che mi consigliate?
Modificato da andreap - 16 Mar 2012 alle 10:54