Postato originariamente da tipiaraldici
mode bastardo on
solo in così poco tempo............?? mumble mumble...
per fare "bene" una distribuzione ci vuole molto di più
secondo me ti ha zottato i pezzi e basta....
mode bastardo off
eheh tipi, sono stato presente quando ancora stavano finendo/rimontando questa mattina

gli ho fatto l'improvvisata

la vita mi ha insegnato a non fidarmi nemmeno di me stesso... brutta considerazione, lo so, però...
in più mi sono fatto consegnare tutti i pezzi che ha sostituito (cinghie, pompa acqua ecc ecc) mi avrà preso per pazzo
ps. il COGXXONE del mio meccanico quando gli ho dato le candele (che tu gentilmente hai dato a MariO ieri sera...) mi ha detto che secondo lui non andavano bene per via del codice diverso e per la diversa sporgenza dell'elettrodo rispetto a quelle con codice indicato da mazda....
io preso alla sprovvista non ho saputo che dire

e ho fatto fare a lui...
insomma mi ha montato le candele sempre ngk però con codice riportato da libretto per il mio motore... altri soldi buttati...
d'altronde le vecchie candele erano proprio arrivate.. avevano 95000 km (11 anni) erano le originali...
vabbè, queste candele di mx5 parts mi avanzano per la prossima volta...
come prezzo, caro, caro, caro... (poi con l'inxxlatura delle candele

ha mangiato molto anche da lì...)
comunque, l'importante è che abbia fatto un buon lavoro, per ora ci ho fatto 10 km e non sento cigolii, stridii strani delle cighie ecc ecc. insomma: tutto in ordine

e questo è l'importante, che la miatina sia sempre in ottima forma e mi regali tante emozioni

grazie ragazzi, siete fantastici, sono contento di aver trovato un club così affiatato.