ciao a tutti
con estremo dispiacere devo mettere l'annuncio di vendita della mia amata moto per una serie di motivi...
1. lo scarso utilizzo

2. il ritorno in servizio a torino

3. un bel regalo del Prof. Monti & Co con un mega F24 di fine anno che mi ha segato le gambe !!!

La moto è un po "rara"... nel senso che in giro se ne vedono poche, ma a me è sempre piaciuta per il suo gusto retrò
è una
BETA Jonathan 350 con motore 4T della suzuki DR (il cross)
è un custom molto economico come gestione e manutenzione, infatti pago solo 48 euro di bollo e sui 350 di assicurazione.
La seduta è molto bassa e quindi è indicata anche alle donne o chi è alle prime esperienze (come me)
La manutenzione è semplicissima e sempre fatta da me!!!

ha 11.000 km benchè sia del 5/2007, è euro 2 e consuma intorno ai 25/30 litro in virtu dei soli 130 kg di peso e il cambio a 6M
Conoscendomi, potete immaginare lo stato in cui si trovi !!!! (si potrebbe mettere in vetrina)
A inizio novembre ho fatto il "tagliando" con il cambio olio e filtri e la sostituzione della batteria che dopo circa 6 anni è morta di colpo!!!
Il prezzo è di 1.800 euro, compreso c'è "un altra moto in kit di montaggio"... nel senso che un amico l'aveva uguale e quando l'ha rottamata e riconsegnato le targhe, l'abbiamo cannibalizzata e quindi ci sono una marea si ricambi belli e pronti!!!! (come accessori ha il contagiri sul manubrio e il parabrezzino originale che si vede in foto)
ecco un po si foto... (alcune fatte in piemonte durante le zingarate sulle alpi!!!)
PS
visti i bassi costi di gestione la terrei molto volentieri, ma mi serve lo "sponsor" per l'F24 del punto 3 !!!!

Modificato da stefano115 - 28 Nov 2012 alle 20:09