allora… ho dato una sbirciata in giro sulla base delle vostre indicazione, ed intanto grazie per i vostri consigli. I “belli ma cari” sono sincero, già a vederli non mi ispirano, mi sanno di prodotto di ottima qualità ma molto poco racing. Bartoli lo conosco, so che è un grande nome, ma ultimamente ho avuto modo di vedere alcune realizzazioni che non mi hanno entusiasmato (non troppo sound, finiture ottime ma alcuni particolari approssimativi – un terminale per Speedster sporgeva di 10 cm dal corpo vettura… - ) più che altro perché quelle marmitte costano una tombola devono essere perfette.
Remus so che lo monta il ragazzo (di cui non mi sovviene il nome) con la NC bianca e quando gli ho chiesto notizie mi sembrava soddisfatto. Ma non so quanto costa. Gli Enthuza, cavoli, sembrano davvero belli, hanno un aspetto davvero casereccio, ma mi lascia un po’ dubbioso l’aver atteso mesi quando ho comprato merce dagli USA, per contro il momento è ottimo col dollaro che vale quanto un Klinex…
I Remus quanto costano? Sono omologati? Chi di voi ha montato terminali sportivi su vetture in garanzia li smonta ogni volta prima di un tagliando? Eventualmente si fa “in casa” (crick, mi infilo sotto e svito) o lascio ogni volta 50 EURI al meccanico di fiducia?
Last but not least…
Pur non credendo agli asini che volano, il terminale libera un pochino l’erogazione del motore o cambia solo ed esclusivamente sound?
La centralina si auto adatta bene o occorre intervenire per carburare adeguatamente il tutto? La vettura di cui trattasi attualmente monta solo filtro a pannello KN.
Vi ringrazio delle notizie, sono un rompiscatole, lo so… ma voi siete gentilissimi.