ho una proposta indecente per tutti...
Probabilmente c'è la possibilità di installare un ponte sollevatore da officina nel capannone (di cipollino) da rendere disponibile per i vari lavori di manutenzione a tutti gli amici del passion che vogliono contribuire all'acquisto.
Ieri sera parlandone con magic80 e kecco, ho riscontrato in loro un entusiasmante interesse (

), quindi volevo sondare il terreno per capire se la cosa era fattibile e quanti eravamo a partecipare.
Tendo a precisare che a cipollino il ponte non gli interessa e non gli serve (per i cavoli suoi) ma si era offerto (

) a concedere il posto x installarlo.
Il capannone, che si trova a pavona, è i una zona appizzata e isolata, ottimo per i GARAGE PARTY notturni.
Con magic80 e kecco pensavamo di mettere anche un 50€ a testa, ma piu siamo e meno cacciamo!!!!
Cipollino ha trovato l'occasione di un ponte usato, dismesso da un officina di un suo amico in chiusura (quindi a prezzo di favore ma non ancora pattuito), ma se l'idea interessa e quel ponte "salta", online ne ho trovati un paio intorno ai 1000-1300 euri!!!
commenti, critiche e consigli sono ben accetti!!!
chi è interessato si aggiunga sotto.
STEFANO115
Modificato da stefano115 - 24 Mar 2012 alle 01:03