Vendo terminale di scarico Remus (omologato) per NC e filtro aria a pannello marca KN.
Provvederò allo "smontaggio" del terminale questo weekend insieme a mio fratello e pertanto se ci fossero persone o utenti del forum interessate potranno eventualmente anche visionarlo, ritirarlo (pagandolo prima!) a Roma - zona nord. Si tratta di un terminale per l'appunto omologato (ok - l'avevo già scritto) e pertanto è uno di quei componenti che si possono installare senza poi incappare in rotture di scatole varie. Io gli ho abbinato (si pagavano a parte) 2 uscite circolari da 90 mm cadauna. Il suono è decisamente + accattivante di quello "originale". Questo componente è stato installato sulla mia NC 2.0 per poco più di 30.000 km.
Abbinato al terminale cedo anche il filtro aria KN - anche questo componente è "a prova di controllo" nel senso che si monta - senza alcuno sforzo - all'interno dell'airbox originale. Lo fornisco lavato e completo di relativa scatola (praticamente è come nuovo).
Il prezzo richiesto (non trattabile) è di euro 300,00 (+ eventuali spese di spedizione).
Insieme a "tutte queste belle cose" cedo anche n. 04 ammortizzatori marca Bilstein (di primo equipaggiamento sulla NC 2.0) con circa 40/45.000 km di percorrenza e le relative molle originali.
Se qualcuno è interessato mi contatti pure.
Grazie.
Modificato da diaccio - 10 Dic 2011 alle 18:27