come tutti gli anni alle ore 00:00 del 1 gennaio molte persone esprimono il primo desiderio dell'anno!!!!
Io sono uno di quelli!!! negli anni precedenti chiedevo desideri magari più frivoli del tipo voglio diventare ricco o roba simile, ma dopo alcune tristi disavventure degli anni precedenti, il 2011 l'ho iniziato chiedendo alla fatina dei desideri un'anno facile, felice e pieno di belle sorprese!!!
Bè forse mi ha sentito!!!!
Tirando le somme ho avuto un ottimo anno, facile in tutto nessun problema di vario tipo, è filato liscio come l'olio senza accorgermi di arrivare ad oggi!!!!
Felice, nel senso che in amore è andato tutto benissimo, abbiamo deciso di allargare la famiglia.....work in progress, abbiamo fatto il viaggio più bello della nostra vita (cuba), siamo stati in trentino col nostro cagnolotto, abbiamo approfondito amicizie, trovato belle persone, e sopratutto un'anno senza dispiaceri e brutte notizie!!!
Le sorprese sono state molte, alcune anche inaspettate!!!
siamo anche diventati degli spideristi senza nemmeno rendersene conto nel giro di una settimana!!!!
un'altra bella sopresa è stata questo sito, club. o passion per chi lo preferisce, di aver trovato tante belle persone, simpatiche, sempre disponibili ad aiutarti in qualsiasi cosa vi si chiede!!!!!!
la passione per questa spiderina mi sta sempre aumentando, ma anche per merito vostro, della vostra bella compagnia, gli incontri, raduni, discussioni giornaliere e via dicendo, ed apprezzo anche qualche cazziata dagli admin per la serietà del forum.......(prometto di fare il bravo

)
Quindi spero per me e per tutti voi che questo 2012 sia un'ottima annata per tutti!!!!
Grazie grazie grazie a tutti voi e alla fatina dei desideri!!!!!
P.S. se qualcuno di voi vuole tirare le somme del 2011 sarò felice di esserne partecipe