ragazzi che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

grazie a tutti per glia uguri, il viaggio è stato lungo ma di grande soddisfazione!
Sono partito stamattina da casa alle 8 e sono tornato alle 22.15 :O
il venditore mi ha fatto venire i capelli dritti e bianchi (ad averceli...) per i casini che ha fatto x trovare il pra, per trovare la marca dabollo, per trovare la qualsiasi... ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!
Alle 15 mi sono messo in marcia, e come i bene informati hanno saputo in anteprima, grazie al navigatore (dolomitico docet) sono riuscito a perdermi ed a fare il giro della tangenziale di MI dal lato opposto... inutile dire, che mentre il lato giusto era libero, sono andato a finire inutilmente dal lato dove c'era la coda!!!

La macchina si è comportata benissimo, consuma poco (8lt/100km gra coide e andatura a 130-140) è molto silenziosa e confotevole. I sedili sportivi sono eccezionali, 8 ore seduto e non ho avuto alcun problema di schiena (e per me non è facile...)
Il rumore del 6L BMW che ho sempre sognato da ragazzino (le e30 che havuto son sempre state 4cyl) è veramente bello !!!
Ovvimamente se si cerca l'accelerazione da calcio nello stomaco, non è la macchina adatta, ma ha una bellissima progressione. Inoltre stasera, dopo 660km mi è sembrata molto più reattiva all'acceleratore rispetto alla partenza...
Il tetto apribile è superlativo e molto grosso rispetto a quelli moderni e gli accessori (cruise control escluso :( ) funzionano tutti.
Un brivido mi ha percorso quqando ho fatto partire il lavavetro,e non è successo nulla, ho pensato che la pompa fosse andata, dopo un pò ho visto uscire vapore (sembrava tale) dall'angolo anteriore destro del cofano... Era aqua nebulizzata dalla velocità, che usciva dal tubino che in quel punto sale nel cofano e che in quel punto era completamente troncato di netto!!!
Fortunatamente era quello del lavavetro e non della benzina!!

Ho anche una splendida radio coeva della blaupunkt ben integrata con il cruscotto (se ritrovo la mia collezione di cassette ce la lascio).
L'interno è in pelle beige, come la parte bassa dell'abitacolo, che a mio avviso si abbina benissimo con il polaris metallic (canna di fucile met.)
La pelle è molto secca/usurata (il fianchetto sx del sedile di guida è proprio lacerato) ma spero che per il resto si riesca a recuperare (qualsiasi info è ben accetta).
Se DIOMAZDA vorà sporcarsi le mani anche con lei, potremmo introdurre una variante ai nostri noiso garage, sempre sulla stessa macchina!!!!

A presto, un abbracio a tutti, sono felice!!!
Modificato da B747 - 28 Ott 2011 alle 23:36