Io lo sapevo che sarebbe andata a finire cosi'...
dopo aver speso una cifra in audiolink, cavi, cavetti, lettori mp3 neri, piccoli, con touch, che indicizzassero in ordine alfabetico con cartelle e sottocartelle
dopo non aver ancra trovato la soluzione perfetta
mi sono imbattuto in questa xtrons (mi piace anche come suona il nome... io ho una icstronz!):
ci sto facendo un pensierino (lunedi la vedro' dal vivo, montata e in funzione) visto che il costo non e' eccessivo, ho sempre voluto un 2 din touch da sborone, ha il frontalone completamente rimovibile (utile per una partita di ping pong improvvisata o se serve in 4 e 4 otto un tagliere per il pecorino sardo)....
per ora non mi interessa la qualita' audio eccelsa (ho le sole 2 casse di serie, ma do vado?? verra' il momento in cui mi dilettero' sull' acustica, ma non e' questo) in compenso ho una tonnellata di mp3 che voglio sentire come e quando mi pare...
insomma se non fa veramente schifo mi sa che la compro.... arrivo alfine alla domandona
una volta comprata,con tutti quei cazzabubboli che vedete nell' annuncio ebay (staffe, mascherina e la cavetteria) cosa mi occorre per istalarla (o farla istallare) sulla mia NB FL?
un adattatore per i cavi?
serve una mascherina specifica per il doppio din della mx?
grazie a tutti per la cortese attenzione.