Ho ufficialmente fattoil passaggio della Pluriel!!!!

VENDUTA!!!!
V-E-N-D-U-T-A!!!!!!Ce n'è voluta ma ce l'ho fatta!!!!!

p.s. x Magic, ricordi la telefonata che ho ricevuto durante il 1000Miglia? è stata quella!!
A questo punto inizia ufficialmente la caccia alla sostituta che deve rispettare dei criteri abbastanza precisi.
L'assi è sospesa ed ho 12 mesi di tempo per riattivarla senza perdere is oldi, qualora il nuovo arrivo mi convenga assicurarlo direttamente con una assi storica posso, entro i 12mesi chiudere la polizza ed avere indietro il residuo (al netto delle tasse) e cmq far valere l'attestoato di rischio per i prossimi 5 anni (si chiama legge Bersani.............

)
Premetto che non si tratta propriamente di una fun car ;) in quanto ritengo già fun car l'MX, con il vantaggio che la guido tutti i giorni... (kekko... tiè!!!

)
Certo che se un anno e mezzo fa, se avessi saputo che andava a finire così (mx=auto quotidiana) l'avrei presa 1.8, ma ormai...
Allora, riepilogando, idee in ordine sparso:
- asi o asizzabile prima del passaggio
- almeno 4 posti (quindi via MX5 NA, toyota MR2, Lancia Beta Montecarlo, Fiat X1/9 ecc..... sigh!)
- budget 7 - max 8k Euro
- deve avere un futuro storico. Mi spiego meglio: usandola poco, deve avere un senso tenerla da parte e coccolarla, senza che un domani debba prendere la via dello sfascio oppure il valore vada a zero nel tempo
- essere divertente da guidare senza per questo essere un dragster che ti attacca al sedile (ovviamente non che la cosa mi faccia schifo)
- possibilmente TP
Alcune macchine che ho visto in rete, così girovagando...
Alfetta 1.8 (4 fari)
Alfetta GTV 2.0
A112 Abarth 7° serie
BMW 323i e21
BMW 323i e30
BMW 528i/535i e28
Di fondo sono bmwuista dentro, sono cresciuto con il mito delle BMW, penso che alla fine la 323 sarebbe la miglior scelta, ma è rarisssima :(
Grazie a tutti per i suggerimenti!!
Modificato da B747 - 09 Giu 2011 alle 14:15