TUTTO DIPENDE CHE LIVELLO DI RISULTATO SI DESIDERA...
l estate scorsa ho ristrutturato casa in affitto dove abito...
lavori :
rifacimento totale impianto elettrico con tracce..
rifacimento pavimenti
sostituzione sanitari e vasca da bagno..
ristrutturazione dell intera abitazione
e del pavimento esterno del giardino
metratura casa circa 55mt escuso pavimento esterno giardino..
lavorazione e materiali tutto compreso 5000 euro....si hai capito 5000 euro..
perchè il mio amico ne ha spesi 25000??perchè è scemo e io furbo? no.. perche la casa era la sua...e voleva qualcosa con una qualità migliore..
io che abito dentro una casa non mia...mi bastava dare una parvenza di cristiano..
inutile dire che qualità dei materiali e lavorazioni lasciano molto a desiderare..ma io non cercavo un lavoro fatto bene mi bastava una ''rinfrescata''
dico questo perchè a prima impressione credo voglia fare un progetto per una na bella bella bella...e mettere le mani proprio d'appertutto..e nel modo migliore...perchè se non ha buone pretese...ne è pieno il mondo di carrozzerie che te la farebbero anche a meno di 2000euro..
visto che categorizzo le persone che hanno le auto in 4 classi
1)chi non je ne po fregà de meno..se corre..o se è pulita o abbozzata ecc ecc..
2)chi è malato delle prestazioni e sullo stato della vettura chiude anche tutti e 2 gli occhi...basta che spara...quelli che preferiscono spendere per pompare l auto piuttosto che riuni' i cocci... XD
3)chi è malato della perfezione e se la macchina non è perfetta je pia er coccolone...e prima de monta un solo filtro aria..preferiscono rivernicià lo specchietto graffiato perchè NUN LA POSSONO PROPRIO VEDè cosi..
4)CHI è fissato in tutti i sensi...spende soldi sia per preparazioni sia per tenere la macchina come un cristallo de boemia...
secondo una mia impressione l interessata mi sembra il tipo ''deve essere bella la mia NA'' perchè lo faccio per passione..per sfizio..non per necessità e dev essere fatta bene e come dice lei senza fretta..
considerando che la carrozzeria è la scocca dove tutto il resto dell auto è accessorio...se non curi bene quella parte...è come costruire le fondamenta di un palazzo un po cosi..ALLA CARLONA..per poi svenarsi per gli interni in ciliegio degli appartamenti che ci costruisci sopra..secondo me non è molto sensato.
RISALUTI.. XD
Modificato da luposolitario - 11 Mag 2011 alle 11:36