Ciao,
avevo scritto già riguardo alla mia intenzione di prendere l'HT e ai dubbi sull'installazione dei ganci, ma tabaccaio mi aveva risposto esaurientemente.
Oggi mi sono trovato di fronte ad un altro problema.Sono andato al centro Leonori sull'aurelia, in teoria il centro mazda di Roma, a chiedere di questi beneamati ganci.Purtroppo mi sono ritrovato di fronte ad un incompetente, il quale sosteneva di non riuscire a trovarli in nessun database e quindi di non essere in grado di ordinarli.
Allora ho sperato che forse al centro sull'appia avrebbero potuto dirmi qualcosa, ma anche qui mi hanno detto di non sapere dove cercare e che avrebbero potuto rimediarmeli solo nel caso in cui IO gli avrei fornito il codice del prodotto.........
Ora, so che potrei ordinarli online, purtroppo è una settimana che mi da il prodotto esaurito sul sito "MX5 Parts & Accessories" e dato che mi hanno già dato una cacciavitata alla capote, vorrei chiedervi qualche consiglio su come procurarsi celermente questi benedetti agganci, anche solo i funghi!
Grazie in anticipo