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ciofine

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(...comunque COVONA..)....

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ciofine

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 Postato: 17 Set 2010 alle 11:04
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Pompa montata....
 200,00€urozzi......
ALLLAAADDDRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! 
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MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
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nel mio futuro c'è una 911!
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George The Scafist....

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CJ
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 Postato: 17 Set 2010 alle 11:24
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Postato originariamente da argo Pompa montata....
 200,00€urozzi......
ALLLAAADDDRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!  cambiata pompa acqua, cunghia e ??
Modificato da CJ - 17 Set 2010 alle 11:24
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Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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George The Scafist....

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 Postato: 17 Set 2010 alle 11:49
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Postato originariamente da CJ
Postato originariamente da argo Pompa montata....
 200,00€urozzi......
ALLLAAADDDRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!  cambiata pompa acqua, cunghia e ?? e.....non infierire......!!!
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CJ
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 Postato: 17 Set 2010 alle 11:55
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Postato originariamente da mxslave2
Postato originariamente da CJ
Postato originariamente da argo Pompa montata....
 200,00€urozzi......
ALLLAAADDDRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!  cambiata pompa acqua, cunghia e ?? e.....non infierire......!!! E chi inferiesce, non vorrei che avesse problemi nel w-e prox per una dimenticanza o un errore del meccanico. tutto qua
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Andrea
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George The Scafist....

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 Postato: 17 Set 2010 alle 13:20
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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

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CJ
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 Postato: 17 Set 2010 alle 19:11
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Postato originariamente da Sly*
@ CJ: Argo aveva da poco fatto la cinghia e su consiglio del mecca la pompa andava ancora bene... Così bene che si sono bruciate le guarnizioni...
Posso dire una cosa Sly ?  Minchia sti meccanici che "so tuto mi, ti no te xe un caso"  Bene allora, ci si vede il 24
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Andrea
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ciofine

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 Postato: 18 Set 2010 alle 10:14
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è anche vero che forse gli avrei dovuto dire che di quando in quando, con una macchina da 220.000km ci vado in pista....
ad ogni modo, le guarnizioni si sono bruciate a causa del termostato
se non avessi avuto il problema al termostato, la pompa sarebe andata benone!!!
ero li quando la smontava ed era perfetta
cose che capitano... 
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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

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 Postato: 18 Set 2010 alle 11:00
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Postato originariamente da CJgiobuc
Postato originariamente da Sly*
@ CJ: Argo aveva da poco fatto la cinghia e su consiglio del mecca la pompa andava ancora bene... Così bene che si sono bruciate le guarnizioni...
Posso dire una cosa Sly ? [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="absmiddle" alt="hihihi" />Minchia sti meccanici che "so tuto mi, ti no te xe un caso" [IMG]smileys_nuovi/001_evil2.gif" align="absmiddle" alt="evil2" />Bene allora, ci si vede il 24 [IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="absmiddle" alt="occhiolino" />
Eeeh... Andrea hai ragione... E io mi sto ca ca ndo sotto visto che al tagliando della distribuzione, pur avendogliela portata la pompa, ha detto che non c'era bisogno di sostituirla...
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ciofine

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 Postato: 18 Set 2010 alle 14:22
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Sly, tranquillo...
come ho detto prima, se non si fosse rotto il termostato, avrei ancora la pompa vecchia sotto!!!
tranquillo!!!! 
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CJ
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 Postato: 20 Set 2010 alle 10:15
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Sarà, ma se la pompa per 100.000km gira con una certa tensione della cinghia, cambiando la cinghia e quindi la tensione, prima o poi cede. Nessuno obbliga a cambiarla, ma visto il lavoro che c'è da fare, è consigliato cambiarla in concomitanza. la pompa costa sui 40€ 
purtropo ho visto due motori cuocersi e finire nel secchio del ferro per la pompa.
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 Postato: 20 Set 2010 alle 11:47
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Postato originariamente da CJ Sarà, ma se la pompa per 100.000km gira con una certa tensione della cinghia, cambiando la cinghia e quindi la tensione, prima o poi cede. Nessuno obbliga a cambiarla, ma visto il lavoro che c'è da fare, è consigliato cambiarla in concomitanza. la pompa costa sui 40€ 
purtropo ho visto due motori cuocersi e finire nel secchio del ferro per la pompa.
e dopo questa iniezione di fiducia, si parte........  
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 Postato: 20 Set 2010 alle 11:50
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Postato originariamente da CJ Sarà, ma se la pompa per 100.000km gira con una certa tensione della cinghia, cambiando la cinghia e quindi la tensione, prima o poi cede. Nessuno obbliga a cambiarla, ma visto il lavoro che c'è da fare, è consigliato cambiarla in concomitanza. la pompa costa sui 40€ 
purtropo ho visto due motori cuocersi e finire nel secchio del ferro per la pompa.
Sono perfettamente d'accordo. Perchè rischiare?
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NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
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