Ahimè, anche per quest’anno le ferie sono finite e – con un leggero
lag temporale di una decina di giorni rispetto allo scorso anno – mi trovo per la seconda volta a postare un “saluto di ben ritrovati a tutti”, come anticipato nel giochino spammone !!!
Quest’anno mi sono potuta concedere ben tre settimane di ferie faticosamente accumulate nel corso dell’anno e, soprattutto, mi sono fatta un mese abbondante senza internet e quasi tre settimane senza cellulare: una sensazione eccezionale!! ... anche se confesso che un po’ di nostalgia del forum (leggi:
di voi) l’ho sentita...nonostante QUEST’ANNO MI SIA PORTATA IN VACANZA UN BEL MIATISTA COMPLETO DI MIATA !!!!!
e, per la cronaca, ve l'ho anche riportato indietro!!!
La mole di lavoro che ho trovato ad attendermi non mi permette di raccontarvi e condividere con voi i pensieri che vorrei (per ora, s'intende)... e per ora non ho avuto neanche modo di “spulciare” tra i topic... quindi mi limito, in maniera del tutto generica ma non per questo meno sentita, ad augurare BUON COMPLEANNO a chi so che ha festeggiato nei giorni scorsi e a postarvi un abbraccio grandissimo!!!
..a proposito: Sissi e Tommi come procede?!