Come dicevo
QUI, quasi un mese fa è scoccato dopo l'acquisto della mia piccola...
Beh, oggi, 29/08, precisamente fra qualche ora (23:41)... un anno fa mi sono iscritto qui, sul
NOSTRO forum!!
Ed anche in questa occasione scorrono ricordi a fiumi...
dalla
titubanza iniziale
(si perchè io son sempre stato un lurker di forum, newsgroups, siti... mai utente attivo) dove mi dicevo "ecco, mo me devo iscrive qua, dopo FB un'altra cosa a cui stare dietro oltre alla vita reale..." "certo sembrano forti ma io che c'entro con loro, mo devo andà a rovinà i loro equilibri interni"...
io vi leggevo da tempo, dall'inizio del 2009, quando cercavo info sulla
macchina che volevo assolutamente comprarmi, me l'ero promesso... ascoltavo (leggevo) i vs consigli che neanche sapevate di darmi, carpivo le sfumature che prima neanche sapevo esistessero... fin quando arrivò Belva.
E intanto leggevo del raduno
picnic2 - la vendetta, che bello poter conoscere degli appassionati come me... ma se questi fossero degli esaltati? Od una setta? mi faranno fuori?? (

) Addirittura se pioverà un'utente metterà a disposizione casa sua... ma io sono un'estraneo!!!
E vedevo la gallery, vedevo che vi divertivate, che belle strade affrontavate...
Vabbè, quasi un mese di dubbi poi
indugi rotti 
, iscrizione, complimenti,
ma si vengo al picnic!!
Da quel 13/09/09 è iniziata un'era... dall'incontro di The Bridge e Copilota in autostrada, al perculamento per essere arrivato ultimo all'appuntamento (
CAFFE', CAFFE'!!! 
)...
Ma chi si aspettava che da un
presunto gruppo di esaltati/setta scaturisse un'amicizia così genuina? Dalla
giovanerrima SereNA al
saggio FIRE (ehm... volevo dire
Scalabrino 
) un grupo di amici affiatati come se fossero cresciuti insieme... direi quasi che siamo la classica comitiva sotto casa!!!
Vorrei ringraziarvi 1 ad 1, ma so che dimenticherei qualcuno, che farei una classifica che classifica non è... ma vi dico
VVB!!!!!!!
Il mio 901° post si chiude qua, ho detto tanto (ed in maniera sconclusionata

) e anche nulla... ma una cosa è certa: non vedo l'ora di snocciolare km ed ore in vs compagnia!!
Modificato da Magic80 - 29 Ago 2010 alle 17:54