Finalmente...dopo sette mesi ho appena ricevuto l'ok della dogana a far entrare la mia Phoenix in Tunisia dove mi sono trasferito per lavoro.
La scorsa settimana mi sono recato alla Mazda di Tunisi per far fare il tagliando all'auto di servizio ed a quanto pare ....a Tunisi di Mx 5 non ce ne sono

. Il che se da un lato mi lascia perplesso per la manutenzione (anche se a detta loro non ci sono problemi) dall'altra, beh...essere l'unico rappresentante del modello, non può che essere un onore!!!
A questo punto non resta che organizzare un raid Africano (Tunisino) del club. Per chi non fosse mai stato in Tunisia, ci sono strade e paesaggi eccezzionali. Riguardo allo stato delle strade, tanto per darvi una idea, potevo sciegliere se portare il Cherokee o la Miatina.... lascio il Cherokee a mia mogle

Insomma, mercoledi 28, Civitavecchia-La Goulette..24 ore di Nave per infinite altre ore di piacere....rigorosamente TOP DOWN!!!
Mi spiace solo di non essere stato più dei Vs. soprattutto dopo lo splendido raduno dei monti Ernici dell'anno scorso.