qui nevica, per l'ottava volta della stagione!
considerando che lunedì ero a Roma, in giro in scooter, con gli occhiali da sole (e ho pure pranzato all'aperto sull'Appia Antica, tant'era bella la luce che c'era, mica si poteva stare dentro) mi viene da piangere!
poi vabbé ieri mi sono infradiciata da capo a piedi, ma questo è un dettaglio..almeno non ha nevicato. ma arrivare in ritardo a Orio, trovare la macchina parcheggiata lì coperta di neve ghiacciata, sghiacciarla, pulirla etc, e metterci 110 minuti per tornare a casa a Milano sotto la neve non fa veramente per me, sono arrivata a casa a notte fonda, brrrrrr
Cmq, qualcosa pare che si muova, piano piano...Fatto un po' di colloqui, e ora si incrociano le dita, anche quelle dei piedi. e si continua a molestare head hunters, rispondere a inserzioni, etc. ma che fatica, sono stanchissima!
Intanto mi porto avanti: c'è nessuno che affitta una casetta piccina prossimamente?
Se dovessero funzionare le dita incrociate, potrei finire a lavorare in Viale Parioli. E anche abbastanza presto.
Altre possibilità lavorative in ballo, invece, ma un po' più in là, sarebbero verso Ponte Mammolo/Rebibbia (vabbé. non si può fare gli schizzinosi)
In caso, eviterei di andare a vivere all'Eur, insomma :-)
Per i primi tempi, se dovessi trasferirmi in fretta e furia, ho comunque degli amici di amici che sono fuori per qualche mese che mi potrebbero subaffitare il loro appartamento finché non ne trovo uno per me, a Re di Roma.
Ma just in case, la butto lì, i doppi traslochi quando puoi evitarli è sempre meglio.
(Poi magari invece non se ne fa niente, nessuno vorrà impiegarmi e io resterò qui sepolta sotto la neve for ever and ever, buuuuuhhh)