MX5 Passion Roma: Raduno rinascita
Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Raduno rinascita Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 5
Autore Messaggio
trac-k71
1000 miglia
1000 miglia
Lotus Elise S1
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM,
nomentano
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota trac-k71 Rispondibullet Postato: 04 Mar 2010 alle 15:21

Postato originariamente da CJ

Postato originariamente da trac-k71

CJ, la tua sarebbe stata "romani pecoroni ma in fondo simpatici pero' i cerchi da 20 con canale rovesciato in lega di bario sono meglio". cool

Da questa spiacevole storia due considerazioni:
la prima, che continuo a non capire, sono alcuni attriti tra membri dello stesso gruppo e tra membri (con rispetto parlando) di gruppi diversi;
la seconda è che comunque questi problemi, queste diatribe, queste polemiche sono comunque un fatto positivo, testimoniano infatti che gli attori non hanno problemi seri e quindi possono dedicarsi alla discussione.
Io sono il primo, ovviamente.

No K71.. la mia risposta sarebbe stata diversa..del tipo che IO posso dire tante cose e venire segato, altri continuano a dire e fare indistirturbati.
Concordo con Tommaso nel dire che l'admin (presumo Edoardo), è un ottimo admin.

Poi magari in un PS aggiungevo che un cerchio da 15 con canale da 8 ed un ET da 25, bella assettata su una M1 è la morte sua.. ..

Ciao romano de roma originario del nord

non conosco l'adminedoardo, sono stato uno dei pochissimi a riuscire a partecipare attivamente alla discussione, esprimendo disagio per il fatto di essere stati considerati dei "pecoroni" che si sottomettono al volere (che qualcuno ha presunto) imposto dal nostro gruppo dirigente.
Evidentemente non è così e non lo è mai stato, l'evento era adeguatamente pubblicizzato e nessuno (ovviamente, e ci mancherebbe altro) ha mai subito pressioni di nessun tipo. 
Tra l'altro, leggendo quanto in modo quantomeno inelegante (se non illegale, non lo so) riportato, concordo perfettamente con quanto espresso in privato da tale T*******.

ciao terrone del nord cerchiomaniaco. Ti sto ancora aspettando in cantina.

Modificato da trac-k71 - 04 Mar 2010 alle 15:22

AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
IP IP tracciato
CJ
1000 miglia
1000 miglia
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 121
dal: 26/03/2008 15:38:33
Da: Padova
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota CJ Rispondibullet Postato: 04 Mar 2010 alle 15:32

Postato originariamente da CJ

CJ, la tua sarebbe stata "romani pecoroni ma in fondo simpatici pero' i cerchi da 20 con canale rovesciato in lega di bario sono meglio". cool

Da questa spiacevole storia due considerazioni:
la prima, che continuo a non capire, sono alcuni attriti tra membri dello stesso gruppo e tra membri (con rispetto parlando) di gruppi diversi;
la seconda è che comunque questi problemi, queste diatribe, queste polemiche sono comunque un fatto positivo, testimoniano infatti che gli attori non hanno problemi seri e quindi possono dedicarsi alla discussione.
Io sono il primo, ovviamente.

No K71.. la mia risposta sarebbe stata diversa..del tipo che IO posso dire tante cose e venire segato, altri continuano a dire e fare indistirturbati.
Concordo con Tommaso nel dire che l'admin (presumo Edoardo), è un ottimo admin.

Poi magari in un PS aggiungevo che un cerchio da 15 con canale da 8 ed un ET da 25, bella assettata su una M1 è la morte sua.. ..

Ciao romano de roma originario del nord

non conosco l'adminedoardo, sono stato uno dei pochissimi a riuscire a partecipare attivamente alla discussione, esprimendo disagio per il fatto di essere stati considerati dei "pecoroni" che si sottomettono al volere (che qualcuno ha presunto) imposto dal nostro gruppo dirigente.
Evidentemente non è così e non lo è mai stato, l'evento era adeguatamente pubblicizzato e nessuno (ovviamente, e ci mancherebbe altro) ha mai subito pressioni di nessun tipo. 
Tra l'altro, leggendo quanto in modo quantomeno inelegante (se non illegale, non lo so) riportato, concordo perfettamente con quanto espresso in privato da tale T*******.

ciao terrone del nord cerchiomaniaco. Ti sto ancora aspettando in cantina.

Purtroppo honotizie frammentarie e non posso essere obiettivo sul cosa è stato scritto..  vabbè.. qualche idea ce l'ho..

Io aspetto che tu mi invita con un pò di anticipo.. ma se è come per le foto, sono due anni passati

Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 5
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile