MX5 Passion Roma: Raduno rinascita
Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Raduno rinascita Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 5 Successiva >>
Autore Messaggio
Rob72
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 170
dal: 03/06/2008 12:07:07
Da: Ancona
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Rob72 Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 11:48

Eccheccacchio!
Non se ne placa una che ne inizia un'altra di polemica.
Ho letto di sfuggita il post incriminato... mi piace pensare che si sia postato in momenti di stress (per l'organizzazione immagino molto complicata e fatta tutta da una persona) e senza riflettere su possibili conseguenze nel pubblicare certe cose.
Ciao.
R.

IP IP tracciato
trac-k71
1000 miglia
1000 miglia
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM,
nomentano

Sembra affidabile

Quota trac-k71 Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 11:50

approvo pienamente l'operato dei moderatori ed amministratori del forum, e la linea tenuta in questa occasione.

Prima ancora di leggere "di qua" avevo letto e postato "di là" quotando in pieno (tranne le critiche alla persona, che non conosco), quanto scritto da Voghera Provincia.

AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
IP IP tracciato
miatamao
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale

Iscritto n° 280
dal: 04/12/2008 18:31:50
Da: FG,
CERIGNOLA

Sembra affidabile

Quota miatamao Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:02

Postato originariamente da tabaccaio

Mario la questione non è tra noi e Ginger, se il raduno lo avessero organizzato i Miatacci o l'STM o voi del Pulp (tanto per citare i gruppi più amici) ci saremmo comportati in egual misura.

Per quanto mi riguarda non c'è nulla da chiarire con Ginger, abbiamo posizioni ed idee diverse, tutto qui, mica è un dramma

Per il raduno sul Gargano appena avete il programma saremo come sempre ben lieti di postarlo

Ok, Tommaso
Non ho letto i post incriminati, quindi non sono in grado di giudicare.

Conosco Ginger perchè partecipa quasi sempre alle ns. iniziative pugliesi, sò che per il raduno abbruzzese ha venduto l'anima e ci ha messo tutto il suo impegno.
Se poi ha commesso degli errori di forma, o altro, penso che lo abbia fatto in buona fede.

Vi saluto Romani, se avete voglia di farvi un bagno in un'acqua cristallina Vi aspetto a Vieste dove potrò farvi da cicerone in quel del Gargano.
Il programma sarà pronto per metà marzo.

In ogni caso Vi segnalo il Link al ns. Forum.

A presto.

Modificato da miatamao - 01 Mar 2010 alle 12:12

Dalla Puglia con Furore
Mx5 British Racing Green 97 (Una delle 100)
IP IP tracciato
Elysa
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 113
dal: 19/02/2008 12:25:02
viterbo

Sembra affidabile

Quota Elysa Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:08

scusate ma che aveva scritto sul post che nonc'è  piu?! giusto per capirci qualcosa..

Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
IP IP tracciato
isotta
Minimiatista
Minimiatista
ZANZARA

Iscritto n° 116
dal: 20/03/2008 14:35:44
Da: MI

Sembra affidabile

Quota isotta Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:16

il thread è stato cancellato.

io ho trovato particolarmente sgradevole che si scrivesse che chi non partecipa al raduno ha perso l'occasione per fare del bene a chi ne ha bisogno

a parte che non credo si possa sapere se uno fa o meno beneficenza (in genere si fa in silenzio..) condivido personlamente la linea di Tabaccaio et co., e i commenti (che però non potete più leggere. sono stati cancellati..) di Track71, Voghera e Liosandro.

Mi stupiscono due cose:
1) che il thread sia stato cancellato, innanzitutto. non bastava eliminare le citazioni di messaggi privati?

2) che il moderatore (lo stesso che un paio di giorni prima aveva invitato gli utenti a chiedere l'amicizia a Gabe su Facebook, INDICANDO NOME E COGNOME DI GABE - fino a che Blake non gli ha fatto notare che 'non si fa..'.) dice esplicitamente che non può accettare la doppia iscrizione di Voghera, come da regole del forum. Ma che non si sia accorto che c'è almeno un altro utente che da giorni e giorni scrive con due nick diversi

IP IP tracciato
DreaMerX*5
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 431
dal: 25/02/2010 14:41:12
Da: Acireale

Sembra affidabile

Quota DreaMerX*5 Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:18

Postato originariamente da Elysa

scusate ma che aveva scritto sul post che nonc'è  piu?! giusto per capirci qualcosa..

non sono arrivato a leggerlo neanche io..

comunque  secondo me c'è rimasta male del vostro mancato appoggio ufficiale! non è comunque giustificabile un suo comportamento errato

nel bene o nel male, sta organizzando un evento, e le starà costando non poco in termini di tempo

Modificato da DreaMerX*5 - 01 Mar 2010 alle 12:40

TwinS 1.8 150/250 Blu

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
IP IP tracciato
isotta
Minimiatista
Minimiatista
ZANZARA

Iscritto n° 116

Sembra affidabile

Quota isotta Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:20

elysa,

c'era un messaggio della ginger che, facendo cenno al recente terremoto per ricordare come siano brutti questi eventi, oltre che ovviamente per le morti di tante persone etc etc anche per chi resta che ha perso tutto.

ricordava a quel proposito il raduno di beneficenza e coglieva l'occasione per sottolineare che uno dei forum a cui si era rivolta per chiedere l'adesione non gliel'aveva data.

postava messaggi privati di una persona di cui non faceva nome (veniva indicata solo un iniziale T), ovviamente non diceva che cmq la persona in questione non aveva dato l'adesione ufficiale, ma aveva cmq postato informazioni sul proprio forum, per chi era intenzionato a partecipare, né spiegava le ragioni (ma le hanno poi spiegate bene Voghera, K71 e Liosandro..)

e - chicca delle chicce - concludeva il post dicendo che era chiaramente tutta una scusa e che queste persone avevano perso l'occasione per fare del bene a chi ne aveva tanto bisogno.

IP IP tracciato
Elysa
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 113
viterbo

Sembra affidabile

Quota Elysa Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:25

Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
IP IP tracciato
isotta
Minimiatista
Minimiatista
ZANZARA

Iscritto n° 116

Sembra affidabile

Quota isotta Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:29

dreamer, ma cosa c'entra che le sta costando tanto in termini di tempo?? ti da' l'autorizzazione ad essere sgradevole, violare le più comune norme della privacy (messaggi privati... nei quali, peraltro, l'autore faceva ottima figura, per carità. ma cmq non si pubblicano!) e scrivere che le motivazioni che questapersona ti ha dato nei messaggi che hai pubblicato sono ovviamente delle scuse (era anche in neretto...) e che si è persa un'occasione per fare del bene??

ma stiamo scherzando??

IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:32

Per cortesia non trasformiamo questo topic in un processo ad una persona, qui nessuno vuole accusare nessuno. Il senso del Topic (visto che Zuri aveva chiesto info) era specificare il nostro comportamento. Ci è sembrato doveroso mettere al corrente chi è iscritto qui delle motivazione della nostra decisione e chiedere se avessimo fatto bene o male in quanto è umano sbagliare e siamo i primi a metterci in gioco.
Il comportamento dell'organizzazione del raduno di Avezzano non è cosa che ci interessa, non sta a noi giudicare chi organizza o aderisce, per fortuna siamo in un paese democratico è c'è ancora libertà (anche se K71 pensa di no)

aggiungo che ancora una volta noto con piacere come qui si riesca sempre a parlare con calma e pacatezza anche di questioni spinose, sono veramente fiero di far parte di questo gruppo

Modificato da tabaccaio - 01 Mar 2010 alle 12:33

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
Elysa
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 113
viterbo

Sembra affidabile

Quota Elysa Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:35

Postato originariamente da isotta

dreamer, ma cosa c'entra che le sta costando tanto in termini di tempo?? ti da' l'autorizzazione ad essere sgradevole, violare le più comune norme della privacy (messaggi privati... nei quali, peraltro, l'autore faceva ottima figura, per carità. ma cmq non si pubblicano!) e scrivere che le motivazioni che questapersona ti ha dato nei messaggi che hai pubblicato sono ovviamente delle scuse (era anche in neretto...) e che si è persa un'occasione per fare del bene??

ma stiamo scherzando??

no vabbè ste cose è ovvio che non si fanno...anche perchè non è che uno è obbligato a partecipare...o fare beneficenza pubblicamente o a doversi sentire in colpa se non la puo' fare...
io in tutta sincerità ci sarei andata volentieri ma come ho anche già scritto su mx5italia  a 2 mesi e mezzo al matrimonio siamo sotto spese e non ce la facciamo ad affrontare anche una spesa del genere...

Modificato da Elysa - 01 Mar 2010 alle 12:36

IP IP tracciato
DreaMerX*5
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 431
dal: 25/02/2010 14:41:12
Da: Acireale

Sembra affidabile

Quota DreaMerX*5 Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:39

Postato originariamente da isotta

ma stiamo scherzando??

Isotta leggi bene il mio post "non si giustifica il suo comportamento se sgradevole".. comunque si è presa di rabbia perchè non supportata, e si è sentita "tradita" dopo che si sta dedicando con interesse all' evento..
Questo è scaturito nel topic che critico per primo per ciò che riportate, ma non mi stupisco che possa essersela presa così e abbia sbagliato..
Io non l' avrei mai fatto, tu nemmeno, ma non tutti siamo uguali e dopo quanta rabbia e astio ho visto ultimamente, non mi sorprende più nulla!
Mettere in mezzo la beneficenza è quanto di più sbagliato si possa fare.
Purtoppo siamo arrivati anche a questo!!

Comunque le sono grato per l' evento che sta organizzando e vi sto partecipando nonostante non con la mia auto (odio partecipare ai raduni senza, perchè amo guidare e non è lo stesso senza la propria auto) per spirito di iniziativa e voglia di esserci.

Modificato da DreaMerX*5 - 01 Mar 2010 alle 12:42

TwinS 1.8 150/250 Blu

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
IP IP tracciato
margiugia
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 304
dal: 09/02/2009 12:52:55
Da: TIVOLI

Sembra affidabile

Quota margiugia Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:40

RAGAZZI...io non ho potuto leggere il 3ed su mx5italia...ma condivido l'idea che alcuni dettagli,privati come gli mp, non debbano mai essere messi in piazza e che la privacy debba sempre essere rispettata...inoltre, da fuori,gli altri forum non possono sapere se noi facciamo o meno beneficienza:e se avessimo già effettuato una raccolta di fondinoi del passion roma senza dire o dare pubblicità all'evento????

Non conosco Ginger,me ne hanno parlato sempre come una persona attiva,pienna di voglia di fare e con grande entusiasmo...ma penso, che questa volta abbia fatto una gaffe....

Basta poco per rimediare...un semplice "ho sbagliato a dire...." e tutto si sistema...non e' vero???

...ops, mi scappa!!!
IP IP tracciato
isotta
Minimiatista
Minimiatista
ZANZARA

Iscritto n° 116

Sembra affidabile

Quota isotta Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:44

Hai ragione, Tommaso.

A me ieri sono girate un po' le scatole quando ho letto il tutto, proprio per quell'accusa di insensibilità verso persone che conosco (alcune di più, alcune meno) come invece molto sensibili a certe tematiche, tutto qua.

Ma non è il caso di parlarne oltre, probabilmente.

Sbagliare è umano, hai ragione, ma personalmente condivido tutte le vostre motivazioni, peraltro esposte come sempre con molta pacatezza, correttezza e chiarezza

IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:46

Postato originariamente da Elysa

io in tutta sincerità ci sarei andata volentieri ma come ho anche già scritto su mx5italia  a 2 mesi e mezzo al matrimonio siamo sotto spese e non ce la facciamo ad affrontare anche una spesa del genere...

Ely posso chiderti se qualcuno dello staff o anche un membro di MX5 Passion Roma ti ha mai in qualsiasi modo impedito di partecipare a questo raduno?

Ti prego di rispondermi sinceramente perchè è importante sia in caso di risposta affermativa che negativa

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
Elysa
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 113
viterbo

Sembra affidabile

Quota Elysa Rispondibullet Postato: 01 Mar 2010 alle 12:50

assolutamente NO, nessuno ne ha mai parlato nemmeno male anzi!

tra l'altro come sapete io scrivo attivamente su mx5italia perchè cmq mi piace e come sapete non sono una che ama discutere e di attriti e discussioni secondo me sterili non me ne importa nulla...
scrivo qui perchè siete miei amici e vi voglio un mondo di bene, scrivo li perchè ci sono un sacco di miei amici a cui voglio un mondo di bene!

comunque ripeto che nessuno mi ha mai nemmeno minimamente parlato male del raduno per farmi venire qualche remora ad andare....

e se non fosse perchè come al solito stiamo senza na lira ci saremmo andati, a prescindere da beneficenza o altro...
a me interessano la miata, le amicizie vecchie e nuove!

Modificato da Elysa - 01 Mar 2010 alle 12:51

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 5 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile