Diversi di voi mi conoscono da tempo.. sono il sognatore di sempre!
Questo Nick lo coniai 5 anni fa, quando mi iscrissi sul Passion e da subito cominciai a sognare la mia Miata, oggi la "amo" da quasi 2 anni!
Ho già conosciuto di presenza alcuni di voi l' anno scorso al raduno per il Ventennale in Toscana.. gente come Ciro, che da subito ho avuto modo di prendere davvero a simpatia! Atri li ho "conosciuti" da poco su FB, dopo esserci ritrovati (c'è chi per poco.. ) su mx5italia.
Ad ogni modo eccomi anche qui!
Mi chiamo Agostino, ho 24 anni. Studio ingegneria Meccanica e lavoro presso l' azienda di famiglia. Sono siciliano, per l' esattezza di Acireale, e con la MX-5 ho attraversato già non poche volte l' Italia.
Riguardo la mia storia con la Miata.. è condita di emozioni e passioni inverosimili. Non credevo che sarei stato capace di desiderare tanto un' Auto, seppur fin da piccolo, per me parlassero e fossero diversamente espressive.
Conobbi la MX-5 mediante un videogioco da ragazzino! er anni lessi diversi ottimi articoli al suo riguardo, e l' ultimo di questi su un numero di EVO nel 2005, mi porto a visitare un indirizzo da loro consigliato: mx5passion.it
Da li a breve mi fecero letteralmente ammalare di Miatamania!
La mia stima nei suoi confronti cresceva a dismisura, e andava ben oltre le eccellenti qualità meccaniche e le favolose linee fuori dal tempo.. passai a capire quanto fosse semplicemente straordinaria prima ancora di averla.
Fine 2007 dopo essermi fatto 2 conti decido di cercare la mia NBFL, misi un annuncio sul forum in cui cercavo alcune versioni.
Ecco che mi fiondò l' opportunità di prendere, con i suoi 49000km di
"esperienza" (!!), la mia versione preferita delle L.E. '03-'04. Era quella di cui mi innamorai
2 anni prima, quando trovai il suo primo annuncio di vendita.. una TwinS 1800cc Blu, full optional!
Così salì fino in piemonte a prenderla e godo della sua guida da marzo 2008..
Un abbraccio a tutti gli appassionati,
ci si vede su questi schermi!!