Il 18 Aprile scorso a Firenze nella Sala Teatro Montedomini di Via dei Malcontenti, dove vi erano presenti una settantina di persone, nel corso della manifestazione intitolata:
"ANIME ITINERANTI “Ci sono cose conosciute e cose sconosciute. In mezzo c’è il viaggio”
sono stato invitato dai medesimi organizzatori per ricevere una sorta di premio o meglio di regalo come mi era stato preannunciato qualche giorno prima.
Ebbene il regalo è consistito nella nascita su carta stampata con tanto di copyright dell'opera da me scritta quasi tre anni or sono sul mio primo viaggio in moldova.
Sono stato invitato a salire sul palco e ad avere un botta e risposta con coloro che si sono rivelati dei veri e propri fans.
Infatti, dopo aver letto un passo dell'opera sulla copia 0001 che appunto mi è stata regalata, a fine dell'intervento con mia grande sorpresa sono venuto a conoscenza che anche le altre copie (fatte a mia insaputa) erano andate già esaurite e sorpresa nella sorpresa coloro che avevano acquistato il libro ed erano presenti alla manifestazione hanno chiesto al sottoscritto un autografo con dedica sulla prima pagina e per la serie le sorprese non sono finite addirittura una foto insieme ad uno ad uno! per cui ho firmato i primi autografi della mia vita!
Nei prossimi mesi riuscirà una seconda edizione con nuovo titolo, nuova copertina e nuova impaginazione ed un numero maggiore di copie.
Il tutto per dar vita al secondo libro, assolutamente inedito, che uscirà più avanti che racchiuderà tutte le avventure delle successive 4 vacanze in moldova.
Si allegano alcune foto della manifestazione sopra citata.