Postato originariamente da Sly*
Per togliere l'originale devi prima smontare la cornice alla base della leva del cambio, poi quella del cruscotto (ci sono due viti nella parte bassa se non ricordo male...), quindi sviti le viti dell'orologio.
Beh prima di poter accedere alle 2 viti della cornice bisogna (l'ho fatto ieri sera

) togliere il blocchetto alzacristalli elettrici e la relativa connessione e qui c'è già il 1° problema: è incastrato nella plastica del tunnel e la bastarda si rovina facilmente sacramentando con il cacciavite!poi ci sono da svitare 2 viti nel vano dove si appoggia il braccio, si toglie il posacenere e si sfila l'incastro che aggancia il cavo elettrico dell'alzacristalli al tunnel, poi si svitano le due viti laterali coperte da un cappuccio di plastica e qui okkio a non far saltare via il cappuccio.
Fatto tutto ciò con mani ferme e anche cuore saldo si deve prendere tutto il tunnel inclinarlo un pò verso l'alto e uno alla volta far scattare gli incastri che sono vicino alla parte bassa della cornice...qst è la parte che mi ha fatto perdere più tempo la prima volta!
dopodiche le 2 viti della cornice sono lì facili facili, poi si fanno scattare gli agganci della cornice indi poscia si deve sfilare l'autoradio e il cassetto autoradio si svitano due viti di un'astina metallica e a qst punto si prende il blocco orologio e simil vano e lo si tira via!
ciaù

tutto ciò per Nb