Autore
|
Messaggio
|
il Dunque 4316 del passionroma

Iscritto n° 4031
dal: 14/04/2017 20:27:55
Da: RM, Monterotondo
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 299
dal: 22/01/2009 09:38:14
Da: CT, catania
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 4166
dal: 02/10/2019 14:16:43
Da: Bracciano
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 15 Apr 2020 alle 19:53
|
Continuo a lavorare da casa e mi dedico a tanti lavoretti che sono sempre previsti in una casa. Anche in cucina, essendo nutrizionista, continuo a dilettarmi con piacere. E poi sempre un po' di coccole alla nostra amata MX-5 [object HTMLImageElement] q
Modificato da Dr.Blue - 15 Apr 2020 alle 19:53
|
MX-5 NB 1.6
Twilight Blue
|
IP tracciato
|
|
|
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM, roma nord
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|
er banana intollerante

Iscritto n° 727
dal: 13/06/2012 20:36:12
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM, roma nord
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
 Postato: 15 Apr 2020 alle 21:47
|
Postato originariamente da bse50
Ho tagliandato tutte le auto,
cambiato olio differenziale a emorroide
lavato gli interni della ferracci
riverniciato le barre portapacchi della spark
pulito i garage
verniciato gli infissi di casa
moto e banana sono dal meccanico e ci stanno lavorando con calma, i pezzi della moto non arrivano ed il banco prova è chiuso.
Nel tempo libero affino le mie doti di bestemmiatore.
grazie!...sei sempre una sicurezza!:)
|
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
IP tracciato
|
|
|
er banana intollerante

Iscritto n° 727
dal: 13/06/2012 20:36:12
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 130
dal: 03/04/2008 14:50:07
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 22 Apr 2020 alle 17:01
|
Sgobbo,
Comuqnue, anche se so che è banale dirlo qua: mi manca la mia mx-5 che, al dire il vero, ho preso 2 volte per la spesa; in pratica è la stessa frequenza con cui la uso di solito. Sarà la privazione, che ne so...però ho il tagliandone congelato e la cosa mi scoccia. _neo_
|
Persone, non nick.
MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.
Miata FreccIe LED Club
|
IP tracciato
|
|
|
Danko
Divoratore di copertoni

|
|
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 24 Apr 2020 alle 07:55
|
Rifatti tutti gli intonaci in giardino e riverniciati i muretti
Sistemato armadi
Impianto elettrico in giardino e sistemazione in casa
Ripristino forno a legna e tanta cucina
Lavate le auto ogni volta che ha piovuto
Sono anche un po dimagrito e a voi che siete ingrassati se già prima ve le suonavo in pista adesso vi doppierò ( scherzo!!!)
Modificato da Danko - 24 Apr 2020 alle 07:55
|
nato per correre
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4090
dal: 08/05/2018 10:14:51
Da: Poggibonsi
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Apr 2020 alle 18:22
|
Orbene, considerato che ricado in una delle categorie che lavorano nonostante il virus, devo dire che il mio lavoro, impegni legati al Covid19 a parte, è sensibilmente diminuito.
Significa che rispetto a prima ho più tempo per stare a casa e questo mi ha permesso di dare una sistematina alla Miata, ho sistemato almeno 3 o 4 volte il garage (non succedeva da anni) ed infine, come tanti da come leggo, mi sono dato alla cucina. Ho sperimentato nuove ricette di pesce ma, soprattutto, ho sperimentato nuovi impasti per la pizza fino ad imparare un nuovo tipo di impasto detto "no knead" che penso costituirà la mia nuova "identità di pizza".
Ora vi starete sicuramente accorgendo che tutto sommato tanto normale non sono, ma del resto non poteva essere altrimenti dal momento che vi frequento.
Per concludere, ho preso circa 5 chili vanificando gli sforzi che stavo facendo per affrontare più o meno degnamente la prova costume estiva. Ritengo che dello scorso anno mi andranno solo le ciabatte.....forse....
Modificato da PEPE504 - 29 Apr 2020 alle 18:23
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 30 Apr 2020 alle 23:26
|
eccomi
lavoro da casa e questo crea non pochi problemi a chi era abituato a vedermi ed a sopportarmi assai raramente visto che normalmente vago tra Francoforte Milano Verona Roma Napoli e Catania....
non salgo su di un aereo dal 18 febbraio, per le mie condizioni fisiche (in netto miglioramento per fortuna) sono stato messo a terra subito e credo che il mio mondo non tornerà più quello di prima...l'abitudine forzata al lavoro a distanza resterà nel modus operandi della mia struttura e forse sarà un bene specie per le foreste amazoniche che non subiscono e non subiranno più le mie famose ed enciclopediche stampate (devo lavorare su cartaceo è un mio limite......non riesco a sottolineare ed annotare contratti su di un monitor)
lavoro sicuramente molto di più perchè avere l'ufficio aperto 24 ore è come mettere un puzzle sul tavolo in salotto.....ogni volta che passi ti fermi a cercare di portarlo avanti......
quindi nessuna attività di sistemazione di archivi, foto, collezioni, vinili ecc. ecc. per quelle ci sarà il tempo della pensione.....
poi penso a monella che.......sta scontando una ingiusta detenzione al termine di un sapiente restauro che Zio Enrico stava seguendo con la sua passione..... bella lucida lucida....ma chiusa in un garage inarrivabile !! tra l'altro nello studio troneggia una capote di mohair.......che prima o poi, in una giornata di sole verrà montata insieme a due brutti ceffi.
quando la riavrò.....la mia prima uscita sarà Sella di Leonessa passando dal Terminillo.......voglio salire verso il sole (anche se ancora non so se posso espormi) percorrendo quelle curve dove ci sono solo rocce ed il cielo azzurro.
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 02 Mag 2020 alle 11:48
|
Innanzitutto Tipi 
Dopodichè... sto abbastanza bene. Lavoro da casa, più di prima! Hobby pochi purtroppo, essendo legati al mondo del PC non mi permetterebbero di "staccare" dal lavoro. Pensieri tanti, idee ancora di più: non vedo la mia bianchina da non so più quando, sarebbe stato il periodo perfetto per fare mille lavori ma il social distancing tra le vetture Euro Zero e la fascia verde di Roma la tiene a km da me e non posso raggiungerla... ma sto bene.
Voglio la MX5, basta TV.  Voglio la MX5, basta Netflix.  Voglio la MX5, basta Infinity.  Voglio la MX5, basta divano.  Voglio la MX5, basta casa.  Voglio la MX5, basta routine.  Voglio la MX5, basta smart working.  Voglio la MX5, basta fila al supermercato.  Misonorottolebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllssssssssssss!!!!!!!!!!!
Si dai, in fondo sto abbastanza bene... 
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|