52 auto 88 miatisti e forse 90 credo che sia un bel successo grazie a tutti voi che partecipate sempre più numerosi. Siamo veramente tanti e bisognerà che ognuno segua scrupolosamente le indicazioni che daremo al briefing specialmente su come si fa la scopa e sul fatto che chi si ferma a dare indicazioni NON DEVE MAI MUOVERSI SE NON QUANDO ARRIVA L'ULTIMO DEL GRUPPO.
Il ristorante ci aspetta così come il bel paese di Bassiano
Sembra che il tempo ci assista, in ogni caso farà freschetto e scarpe comode!!!
Chi vuole venire top down un bel cappellino di lana e riscaldamento al massimo e si può andare anche in siberia!!!
Il ristorante è stato "istruito" con tutte le intolleranze alimentari ( quasi quasi il prossimo lo faccio allo Spallanzani a Roma, compreso il sottoscritto!!! :-) scherzo naturalmente visto che il primo sono io!)
La strada, come detto, presenta qualche buca ma unmese e mezzo di piggia ha rovinato tutte le strade, basta andare tranquilli e non seguire troppo da vicino chi ci sta davanti per evitare di vedere una buca e non poterla evitare..
Tranquilli, il percorso l'ho fatto due volte con la mia mx5 che ha gli ammortizzatori oramai al capolinea e non è successo nulla!!!
A domenica e mi raccomando, pieno di benzina, colazione fatta, bisogni espletati e PUNTUALITA'