Postato originariamente da permar
Dunque ecco il contenuto della scatola kit exedy 3 pezzi, il quarto pezzo è il cuscinetto spiggot è in una scatolina separata marca ILmotorsport. C'è una cosa che non mi convince nel cuscinetto spingidisco terzultima e penultima foto, si vede bene anche in foto (penultima), il cerchio scuro centrale è visibilmente decentrato, quella parte è fissa, mentre il cerchio piu grande esterno gira (la marca è NTN made in Japan) ... è normale?
[IMG]/public/forum/files/702/kit%20exedy%20tre%20pezzi.jpg" height="500" width="300" />
[IMG]/public/forum/files/702/coperchio%20frizione.jpg" height="400" width="400" />
[IMG]/public/forum/files/702/frizione.jpg" height="250" width="380" />
[IMG]/public/forum/files/702/spingidisco%20frizione%20mx5.jpg" height="500" width="410" />
[IMG]/public/forum/files/702/spingidisco.jpg" height="500" width="490" />
[IMG]/public/forum/files/702/spiggot.jpg" height="400" width="400" />
ritiro fuori il thread.
ho comprato il kit frizione exedy per nbfl 1.6, ho comprato anche il cuscinetto reggispinta oem.
Entrambi sono NTN ( in scatole diverse ) ed entrambi hanno un lato con il cilindro interno che sembra fuori asse.
Considerando che questa settimana vorrei cambiare la frizione, mi devo preoccupare?
Edit : anche quello della sachs ha la stessa caratteristica. Sarà dovuta alla geometria della forchetta?
Modificato da forzaferrarileo - 22 Apr 2019 alle 01:34