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Iscritto n° 4049
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Cavaliere dei rottami

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 Postato: 15 Nov 2017 alle 10:58
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è cosa buona e giusta in questi casi controllare/sostituire l'olio nella torretta del cambio, e controllare/sostituire l'olio del cambio stesso. Per il primo c'è la guida: http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5454 Per il secondo auto sul ponte e intervenire da sotto! Altra cosa potrebbe essere il sistema idraulico della frizione, le famose pompe* Master e Slave, facilmente reperibili e usurabili (specialmente lo slave è un difetto congenito della na/nb/nbfl), ma considerando che migliora quando scaldi motore e trasmissione non sono del tutto sicuro possa essere la causa.. *Astenersi da commenti facili
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il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
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Iscritto n° 4049
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 Postato: 15 Nov 2017 alle 17:46
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Postato originariamente da keccoè cosa buona e giusta in questi casi controllare/sostituire l'olio nella torretta del cambio, e controllare/sostituire l'olio del cambio stesso. Per il primo c'è la guida: http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5454 Per il secondo auto sul ponte e intervenire da sotto!Altra cosa potrebbe essere il sistema idraulico della frizione, le famose pompe* Master e Slave, facilmente reperibili e usurabili (specialmente lo slave è un difetto congenito della na/nb/nbfl), ma considerando che migliora quando scaldi motore e trasmissione non sono del tutto sicuro possa essere la causa..*Astenersi da commenti facili<font ="smText">[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/hihihi.gif" hspace="1" />
Sembra un lavoretto semplice.
Grazie per il link!
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...di sogni sparsi e interrotti ne ho e vorrei toccarli ancora...
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 Postato: 16 Nov 2017 alle 18:33
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Postato originariamente da madmagcat
Una certa "difficoltà" di inserimento tra 1 e 2 a freddo e miglioramento a caldo l'avevo notata anche io sulla mia NC. Leggendo i vari forum si direbbe un fenomeno comune. All'ultimo tagliando ho fatto il cambio all'olio della torretta e la situazione e migliorata.
E allora é da fare di sicuro.
Anzi forse bisogna azzeccare l’olio giusto.
Consigli?
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er banana intollerante

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 Postato: 16 Nov 2017 alle 19:23
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Io ho sempre messo lo stesso che uso nella scatola del cambio.
Modificato da bse50 - 16 Nov 2017 alle 19:24
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Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
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 Postato: 16 Nov 2017 alle 21:45
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Postato originariamente da bse50
Io ho sempre messo lo stesso che uso nella scatola del cambio.
Si ho visto anche io fare cosí ma non sono molto ferrato sulle varie marche (ma questo un pò per tutti i liquidi dell’auto)
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er banana intollerante

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