con un po' di ritardo ma... Emorroide è tornata a casa!
Due estati fa, come tutti voi saprete, successe questo simpatico inconveniente di ritorno da Ledenon e Charade:
Parlo di incoveniente perché non sarei dovuto partire con la Miata (nemmeno questa estate, in realtà... motivo per cui ho cambiato meccanico e sono felicemente felice di ciò).
Ad ogni modo come penso sia chiaro un po' a tutto il foro io sono al contempo follemente innamorato di emorroide ed un temperasupposte.
Emorroide non si può non amare. E' la fidanzatina casta del liceo che, timidamente, non dice mai di no. Non si farà inculare, è vero, ma nemmeno cerca di incularti. E' lì. Pronta a partire con mezzo giro di chiave ed a farti fare il giro d'europa senza batter ciglio. E' lì quando l'altra, l'amante furiosa, fa l'isterica. E' lì quando l'altra rossa si scorda come accendersi a causa dell'italico alzheimer. Pioggia, sole... Emorroide c'è, e si sente!
Temperasupposte poi, dicevo. Sono un temperasupposte perché mi piace che ciò che è giusto che sia in ordine, lo sia. Banana si tiene con le fascette perché è uno strumento di "lavoro", un mezzo costruito per un fine. Emorroide no, lei dev'essere perfetta perché è l'unica auto a cui davvero sono affezionato.
Questo connubio di emorroidi e supposte temperate è, come ben s'intende, problematico. Problematico perché affidare la miata ferita al primo carrozzzzziere che passa è fuori della questione ma un restauro accurato supera, di un paio di volte, il valore dell'auto.
Quindi... visto che mi sono rotto i coglioni la faccio breve:
Enrico mi ha proposto di portarla nella carrozzeria in cui lavora. Ci siamo accordati sul prezzo (bassissimo) e l'ho lasciata nelle loro mani.
Enrico, bravissima persona ma stron*o fino in fondo, mi ha mandato delle foto talmente dimmmer*a da farmi mettere le mani nei capelli.
Enrico mi ha riconsegnato oggi l'auto. Io ringrazio Edoardo (il suo titolare), i carrozzieri e forse pure un po' lui per avermi riconsegnato Emorroide così:
Altre:
https://imgur.com/gallery/muTy8