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Iscritto n° 3952
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Cavaliere dei rottami

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Iscritto n° 3952
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Cavaliere dei rottami

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 Postato: 27 Mag 2016 alle 10:25
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la domanda che pongo può sembrare banale, ma è giusto comunque porla.. hai controllato livello olio? La spia della nbfl è finta, cioè funziona on\off. le cause possono essere: 1. c'è poco olio 2. il rilevatore di pressione che sta sulla bancata (mi pare sinistra) del motore 3. la lancetta e relativi connettori in falso contatto dietro il quadro strumenti 4. non lo so.. 
comunque mi pare strano sia connesso alla batteria scarica
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il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
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scrotoclasta

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er mejo amico vostro...

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Uno "stinco" di Santo

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 Postato: 27 Mag 2016 alle 11:43
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Postato originariamente da CRIXTY72
Sarà una coincidenza ma la mattina successiva, alla messa in moto dell' auto, la batteria era piuttosto fiacca nonostante la spia sulla batteria stessa non indicasse malfunzionamenti.
Io indagherei proprio sulla batteria.
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a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
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Iscritto n° 3952
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Cavaliere dei rottami

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Cavaliere dei rottami

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 Postato: 30 Mag 2016 alle 10:54
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o cacchio! controlla spesso il livello, è anomalo si sia abbassato tanto. e info per tutti quelli che non lo sanno: girare con poco olio nella miata è più pericoloso ceh con altre auto, il motore nasce per essere in posizione trasversale, mentre sulla miata è stato montato di lungo, la coppa dell'olio quindi in caso di forti accelerazioni laterali può portare al mancato pescaggio da parte delle bronzine di banco del suddetto olio, con conseguente sbronzinamento.. ergo, rabocco subito!!!! ps. parlo per esperienza...
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l' HDmin

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ho il mimimo ALTO

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