Ciao,
sono massimiliano, piacere mio entrare in questa bella community e complimenti per le vostre miata, tutte molto belle e tenute benissimo.
Io al momento sono alla ricerca della mia prima!!!
provengo da una grande punto abarth che mi ha regata tante soddisfazioni ma era arrivato il momento di provare qualcosa di assolutamente diverso.
spero di non fare confusione se, approfitto del post di presentazione anche per chiedervi qualche informazione che spero possa aiutarmi a fare la scelta giusta.
Come detto, mai avuto una mx5, ci feci un giro tempo fa e, mi ha lasciato qualcosa dentro e quindi ora, ne voglio una!
La mia idea era quella di cercare una NBFL 1.8 per paura di carenza di cv nella 1.6 e soprattutto per il torsen :) per un costo finito max sui 5000 ... come potrete immaginare, ho scrutato in lungo e largo i vari siti e, qualche cosina di potenzialmente interessante mi è sembrato di averla vista ma, il vostro aiuto, suggerimenti è più che ben accetto.
poi, se ci fosse qualcuno del forum che la vende, sarebbe un acquisto ad occhi chiusi.
Non so se posso postarvi le inserzioni di quelle che mi sembravano "interessanti" sulla carta/web
Grazie mille intanto, è un piacere essere qui ... in attesa della mx5
Max