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l' HDmin

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con un litro faccio 50km di fila..dietro

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con un litro faccio 50km di fila..dietro

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l' HDmin

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 Postato: 16 Mar 2014 alle 23:28
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Postato originariamente da tipiaraldici
Impianto con circuito "passante" .......... Inverti nuovamente le lampade e ponticella quella che adesso non ti funziona.......se l'altra si accende....citofona b747...
No no no no no non diciamo cose pericolose, NON si ponticella nulla!!! NON ci sono utenze in serie su una vettura, anche perchè tutte le utenze sono a 12V.
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Magic'180 a.k.a. Marcello
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 Postato: 17 Mar 2014 alle 09:58
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Postato originariamente da tipiaraldici
Ok in un impianto originale si........ma allora
spiegami perché sostituendo la lampadina funzionante con quella non
funzionante......non si accende neanche quella funzionante....e come se
quella non funzionante fosse interrotta....ed il circuito aperto.
Perchè ha una lampadina fulminata e un connettore marcio... SE le connessioni fossero in serie i fari si accenderebbero stile lumino da cimitero dato che ogni lampada si beccherebbe solo 6V.
Postato originariamente da tipiaraldici
E poi mi hai detto tu di dargli questo consiglio in modo da fare arrosto l'unica sport del forum oltre alla tua.......
Postato originariamente da adry drift
ho notato che il connettore dove si attacca la lampadina ha uno dei buchi leggermente squagliato... una cosa minima... potrebbe essere lui il responsabile?
pero' mi sorge una domanda: se e' il connettore, perche' la lampadina che non si accende se la sposto sul connettore buono non si accende lo stesso? a vista la spirale e il filamento sembra buono...
Adrià, non ti fidare della vista. il fatto che sembri buono non è garanzia che lo sia davvero. Come scritto sopra hai una lampada fulminata ed un connettore mezzo squagliato... un elettrauto od un amico smaliziato ti mettono a posto i connettori, un ricambista ti vende entrambe le lampade.... e luce fu!
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Magic'180 a.k.a. Marcello
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Er Sola tipo Gatta
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 Postato: 17 Mar 2014 alle 10:10
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sulla ka avevo le luci che facevano albero di natale quando pigiavo il freno.......
si abbassava la luce posizione posteriore, si accendevano le frecce destre lievemente e gli stop erano fiacchi
controllai il connettore posteriore, dal lato che accendeva le frecce, cioè destro, era bruciacchiato, lo cambiai, e tutto tornò alla normalità..
vedrai che è questione di connettore, come ti dice il buon magic
Modificato da Gattapone - 17 Mar 2014 alle 10:11
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Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
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 Postato: 17 Mar 2014 alle 11:07
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Postato originariamente da adry drift
il connettore non si riesce a smontarlo o sbaglio?
viene via meglio se prima togli (e butti) il topoduro
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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